• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


consiglio itinerario zona imperia

twist1990

Biker superis
14/4/09
436
157
0
pianezza TO
Visita sito
ciao a tutti!
questo weekend andrò al mare in liguria a cervo(vicino a diano marina) in provincia di imperia e pensavo di portarmi dietro la biga.
detto questo, avete degli itierari all-mountain in quella zona da consigliarmi??
mi piaciono le discese tecniche in single track.
aspetto dei vostri consigli
grazie
ciaociao
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
ce n'è da vendere; sali alle antenne di cervo per la direttissima che parte proprio dal centro di cervo e porta ai ripetitori, in 2 ore fai due salite dure ma corte e 2 discese mozzafiato di cui S.rocco da urlo!
per tutte le indicazioni rivolgiti al negozio emporiobike di s.bartolomeo che è a pochi metri da dove sarai tu.
buon divertimento!
 

twist1990

Biker superis
14/4/09
436
157
0
pianezza TO
Visita sito
forse il giro di cui parli lo conosco!! l'ho fatto la scorsa settimana, però sono partito da s bartolomeo al mare, sono salito fino ad 1 ripetitore sulla cima più alta, ho fatto un sali-scendi verso cervo e sono sceso passando poi per il borgo.
è lo stesso di cui parli?
ci sono altre alternative in quella zona??
grazie per i consigli
ciao
 

twist1990

Biker superis
14/4/09
436
157
0
pianezza TO
Visita sito
rieccomi!! sono appena tornato dal mare.
alla fine sabato ho fatto un giro che parte da finale e arriva quasi sul colle del melogno: bellissimo giro, la salita non è massacrante e la discesa è spettacolare.
domenica ho fatto un giretto a san bartolomeo di 2 orette circa: quello che usano per fare fr con delle rampe in giro qua e la. dovrebbe essere una parte del giro che mi ha consigliato besky(credo)
ciaociao
 

Classifica mensile dislivello positivo