Consiglio impianto frenante

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
@Turbine70
Tanto per risponderti , a prescindere che non giustifico la tua fretta nel ricercare una risposta nell'immediato ,in quanto capita ,che gli utenti del forum non siano collegati o non possano per impegni dedicarti il tempo da subito,diamo almeno il tempo a che qualcuno ti risponda!
A mio parere , se disponi di una possibilita' di spostarti innalzando lievemente il tuo budget,considerando che quanto tu hai linkato e' riferito come prezzo al singolo freno e che quindi devi raddioppare la spesa , fossi in te, spenderei bene i soldi investendo almeno in una coppia di freni come gli shimano SLX .
https://www.bike-discount.de/it/comprare/shimano-slx-disc-brake-br-m7000-set-with-j04c-metal-532694
Dal mio link , scorri le pagine e guarda le offerte , in quanto a freni Shimano , Bike Discount e' tra i migliori nel proporre vantaggiosamente e spedisce solo prodotti after market inscatolati originali shimano.
 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
@Turbine70
Tanto per risponderti , a prescindere che non giustifico la tua fretta nel ricercare una risposta nell'immediato ,in quanto capita ,che gli utenti del forum non siano collegati o non possano per impegni dedicarti il tempo da subito,diamo almeno il tempo a che qualcuno ti risponda!
A mio parere , se disponi di una possibilita' di spostarti innalzando lievemente il tuo budget,considerando che quanto tu hai linkato e' riferito come prezzo al singolo freno e che quindi devi raddioppare la spesa , fossi in te, spenderei bene i soldi investendo almeno in una coppia di freni come gli shimano SLX .
https://www.bike-discount.de/it/comprare/shimano-slx-disc-brake-br-m7000-set-with-j04c-metal-532694
Dal mio link , scorri le pagine e guarda le offerte , in quanto a freni Shimano , Bike Discount e' tra i migliori nel proporre vantaggiosamente e spedisce solo prodotti after market inscatolati originali shimano.

E se non volessi sforare il mio budget per motivi economici? Avevo chiesto un parere tra questi due e tu mi hai linkato degli Shimano slx che costano circa 50 euro di più di quelli che avevo linkato io! 50€ sono soldi! E comunque ritornando al fatto della fretta, non credo che 200 persone online siano tutte indaffarate a fare qualcos’altro... E comunque grazie per il “Tanto per risponderti” che hai scritto all’inizio, che significa esattamente che mi volevi fare stare zitto. Hai dato il ciuccio al bambino che piangeva ma voleva essere solo coccolato.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io onestamente piuttosto aspetterei di avere quei 50€ in più e investire poi su slx..magura ho avuto 2 set,tutti e due che non frenavano..un mio amico,problemi anche lui..quelli della shimano che hai postato mi sembrano molto molto entry level..già con slx hai un freno degli di questo nome senza spendere follie
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ciao ragazzi, volevo un consiglio su due diversi impianti frenanti:

Il primo è un Magura MT2: https://www.probikeshop.it/magura-mt2-front-or-rear-brake-no-rotor-2017/129824.html

Il secondo È uno Shimano MT500: https://www.probikeshop.it/freno-anteriore-shimano-mt500-senza-disco-nero-2018/147993.html

Quale mi consigliate per XC non agonistico?

Qualche risposta?

Potreste darmi qualche parere per favore???

Ragazzi ve lo chiedo per favore

e che è una chat?.....:nunsacci:
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
E se non volessi sforare il mio budget per motivi economici? Avevo chiesto un parere tra questi due e tu mi hai linkato degli Shimano slx che costano circa 50 euro di più di quelli che avevo linkato io! 50€ sono soldi! E comunque ritornando al fatto della fretta, non credo che 200 persone online siano tutte indaffarate a fare qualcos’altro... E comunque grazie per il “Tanto per risponderti” che hai scritto all’inizio, che significa esattamente che mi volevi fare stare zitto. Hai dato il ciuccio al bambino che piangeva ma voleva essere solo coccolato.

Veramente è stato il primo a darti tempestivamente un consiglio personale suggerendoti qualcosa di diverso da quanto da te ipotizzato consigliandoti cosa e dove cercarlo.

Cerchi un consiglio, pretendi sia rapido e non accetti chi ti da un parere personale .... [emoji848] qualcosa non mi torna



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
E se non volessi sforare il mio budget per motivi economici? Avevo chiesto un parere tra questi due e tu mi hai linkato degli Shimano slx che costano circa 50 euro di più di quelli che avevo linkato io! 50€ sono soldi! E comunque ritornando al fatto della fretta, non credo che 200 persone online siano tutte indaffarate a fare qualcos’altro... E comunque grazie per il “Tanto per risponderti” che hai scritto all’inizio, che significa esattamente che mi volevi fare stare zitto. Hai dato il ciuccio al bambino che piangeva ma voleva essere solo coccolato.
C'è qualche obbligo nel rispondere? Credi sia l'assistenza di qualche azienda questa, con personale pagato per sopportate maleducati?
La gente il pomeriggio potrebbe avere altro da fare, tipo lavorare...
Che ci siano 200 persone online non significa nulla, perché telefoni e pc sono sempre online anche se poi effettivamente uno non è a leggere il forum, perché uno potrebbe leggere ma non poter rispondere, perché potrebbe star leggendo un'altra discussione e non questa e perché piuttosto che aiutare uno che usa i toni come i tuoi preferisco fare altro.
Roba da matti...
 
Ultima modifica:

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
SORPRESA!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Ragazzi sto scherzando, mi sono inventato la faccenda perché volevo vedere come rispondevate, e da questo si capisce che siete delle persone serie! Scusatemi se vi ho dato fastidio, ma non era mia intenzione, volevo solo fare uno scherzo[emoji16]. Continuate così, che le persone maleducate non sono benvenute in un paradiso come questo! Scusatemi ancora, e buone pedalate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo