Avendo già un ebike front (motorizzata Bosch Performace) mi piacerebbe avere anche una full, intorno ai 150mm, per sostituire la mia Rose Granite Chief 6 del 2011 Ho visto una buona occasione di Haibike SDuro AllMtn RX MY2015 che non mi dispiace affatto. Però ho qualche dubbio, non vorrei scegliere solo perché è un'occasione
1° ho letto in un post di Nicotrev che su questo modello dovevano cambiare il motore con quello con il perno quadro. Questo cosa significa in pratica ?
2° mi piace la Cube Stere Hibrid con escursione da 160. Spenderei di più ma avrebbe il nuovo Bosch CX, però ad oggi la danno in consegna marzo/aprile. Non è un grosso problema ma sapete anche voi che quando ti prende la scimmia vorresti averla subito
3° potrei mettere un BBS sulla Rose che è tenuta molto bene ma ha ruote da 26
Voi cosa fareste ?
1° ho letto in un post di Nicotrev che su questo modello dovevano cambiare il motore con quello con il perno quadro. Questo cosa significa in pratica ?
2° mi piace la Cube Stere Hibrid con escursione da 160. Spenderei di più ma avrebbe il nuovo Bosch CX, però ad oggi la danno in consegna marzo/aprile. Non è un grosso problema ma sapete anche voi che quando ti prende la scimmia vorresti averla subito
3° potrei mettere un BBS sulla Rose che è tenuta molto bene ma ha ruote da 26
Voi cosa fareste ?