Consiglio guarnitura doppia BB92

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Sto pensando di cambiare la mia XT trasformata in doppia con una nativa, e leggera

Mi piaceva un sacco la specialized, ma ho capito che non arriva a montare il BB92della mia scott..visto che non cambiò il movimento centrale che è già un ottimo xtr press fit bb92, mi consigliate qualche guarnitura/pedivelle?mi piaceva l'accoppiata pedivelle XO e corone kit della frm
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
appoggio la tua scelta della x.0 e corone FRM - ma dipende che corone vuoi prendere
le corone FRM NS quelle con spider integrato sono ottime, la cambiata è veloce, basta guardare anche il profilo interno per capire come facilmente possa salire la catena.

anche se avevo la x.0 con doppia con spider integrato ari bike, l'ho cambiata dopo poco perchè a mio avviso spostava troppo la linea catena a dx, e visto che potevo portarla più internamente ho trasformato una tripla in doppia con comuni corone per guarnitura compact.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
le corone sarebbero quelle del kit frm 2013 KIT X-GLIDE NS SRAM X0 38/24

ora pero vorrei capire quanto risparmio in peso tra la mia XT e la XO (fatto salvo che col kit frm tolgo altri 60gr alla XO)...e soprattutto..dove trovo la XO solo pedivelle??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo