Consiglio GPS Garmin

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dariosilve

Biker popularis
11/4/16
45
0
0
Visita sito
Salve a tutti, vorrei a breve acquistare un gps Garmin per la mia MTB e nonostante abbia letto e riletto avrei piacere di avere un cosiglio fra i vari modelli edge serie 1000/800/500 quale poteva bastare per le mie esigenze.

Vorrei un gps/computer in cui poter caricare giri presi da strava/amici/internet e poterli seguire, poter pianificare un percorso a casa e caricarlo per seguirlo, avere i dati base di un bike computer (credo che tutti questi lo abbiano) e magari che avesse un live tracking per sicurezza quando vado da solo e collegamento iphone.

Non ho capito se le mappe che sono caricate sui dispositivi siano sufficienti.....ho visto la bellissima Trekmap Italia v4 ma costa un botto....quelle di serie sono sufficienti per seguire le tracce di amici?

Grazie mille dei consigli, è una bella spesa e non vorrei acquistare una cosa che non fà al caso mio o che è.....anche troppo!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...sei un patito dei segmenti strava???
....sei uno di quelli che girano col cronometro sempre d'avanti? ??
...sei uno che se non batte giornalmente le sue prestazioni e quelle degli altri non è soddisfatto ? ???
....allora serie edge.....per tutto il resto qualsiasi altro. ...

inviato dal cellofono
 

dariosilve

Biker popularis
11/4/16
45
0
0
Visita sito
Stò studiando e l'etrex 35 touch potrebbe essere ottimo in abbinamento alla OpenMtbMap....e per assurdo si, non avrei bisogno di mappe per seguire una traccia precaricata.


Grazie e continuate con i consigli e altri suggerimenti!!
 

Classifica mensile dislivello positivo