• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Consiglio gps cartografico

santo85

Biker popularis
14/9/13
72
0
0
forlì
Visita sito
Ciao a tutti, ho venduto da poco la mia MTB e dato che avevo su un ciclo computer sigma con conta cadenza ,cardio sono in procinto di acquistare un ciclo computer un po' più serio Magari con GPS e programmi per allenamenti vorrei comprarne uno ma ho ancora un po’ di dubbi, ho letto qua e la nel forum e fuori non so però se prenderlo cartografico oppure no,
Cosa mi consigliate? Usato o nuovo ?
I modelli che mi sono piaciuti di più sono :
Garmin 810( usato 300 con sensore conta cadenza)
Bryton 60 ( usato 220 eurocompleto di cardio e conta cadenza 340 nuovo)
Garmin 1000 ( un sogno dato il prezzo )
Ciao a tutti e grazie.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
etrex 30 nuovo imbattibile
 

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Beh, al DECA (che credo stia ultimando la collaborazione con garmin) ci sono i Dakota a prezzi stracciati. Il Dakota 10 costa 108 euro. Il 20 costa qualche decina di € in puù.

Io Ho il 20 da anni e fa quello che mi serve. Seguo le tracce, scarico i dati, vedo altimetrie, ho caricato openmtbmaps serenamente.

A quel prezzo è imbattibile
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

hai visto questo?
http://mercatino.bdc-forum.it/p-851...ARICABATTERIA-E-2-SUPPORTI-NUOVO-CON-GARANZIA
 

Classifica mensile dislivello positivo