consiglio gomme

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
parli di asfalto, quindi occhio che le schwalbe in genere hanno una mescola abbastanza morbida e sul bitume si consumano decisamente in fretta.
per il resto quoto le racing ralph, al limite del forious fred, ma queste ultime data la stagione alla quale andiamo in contro non sono le più indicate.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.608
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
ciao sono vanni novissimo iscritto, aiuttttoooooo chi mi puo dar un consiglio tra i cerchi xtr della shimano ed i mavic slr?

Questo topic si chiama "consiglio gomme"!
Prova a utilizzare la funzione "cerca", perchè com'è ovvio di queste ruote si è discusso all'infinito. Se non dovessi trovare quello che cerchi, apri pure un topic nuovo, sempre in questa sezione.
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
per le Schwalbe io ti consiglierei anke le smart sam...le ho avute anni fà e mi sembravano un buon compromesso di tenuta e scorrevolezza...naturalmente evita le ust fino hai modelli 2010...esperienza personale :-(

idem, giusto per sottolineare:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=145519[/URL]

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=145041[/URL]

Purtroppo Schwalbe ha sbaglaito completamente qualcosa nella produzione 2009. Non solo sugli articoli MTB ma a quanto pare anche i prodotti road hanno avuto grossi problemi...
 

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
Nel mio piccolo ti posso dire che faccio gli stessi percorsi che più o meno fai tu, ovvero asfalto e sterrato moderato, e ti posso dire che anche se le ho da poco le kenda small block eight mi sembrano veramente all'altezza sia per scorrevolezza che per tenuta.
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
nella tua domanda chiedi quali gomme schwalbe consigliamo .
come schwalbe io consiglierei le Racing Ralph ,ottima trazione e su ntserrati battuti hanno anche un ottimo grip.
ma se come dici fai anche asfalto ,mi sa che te le giochi subito,
perchè sono gomme che su bitume vanno via presto, e con quello che costano !
ti consiglierei quindi una gomma piu economica tipo la mezcal o la saguaro di Geax.:celopiùg:
 

sportman2006

Biker superioris
20/12/06
963
1
0
56
Bassano Romano (VT)
Visita sito
nella tua domanda chiedi quali gomme schwalbe consigliamo .
come schwalbe io consiglierei le Racing Ralph ,ottima trazione e su ntserrati battuti hanno anche un ottimo grip.
ma se come dici fai anche asfalto ,mi sa che te le giochi subito,
perchè sono gomme che su bitume vanno via presto, e con quello che costano !
ti consiglierei quindi una gomma piu economica tipo la mezcal o la saguaro di Geax.:celopiùg:
Ma scusa su terreni battuti è ovvio che abbiano un ottimo grip.

ciao
 

xman256

Biker novus
23/10/09
8
0
0
Adrano (CT)
Visita sito
nella tua domanda chiedi quali gomme schwalbe consigliamo .
come schwalbe io consiglierei le Racing Ralph ,ottima trazione e su ntserrati battuti hanno anche un ottimo grip.
ma se come dici fai anche asfalto ,mi sa che te le giochi subito,
perchè sono gomme che su bitume vanno via presto, e con quello che costano !
ti consiglierei quindi una gomma piu economica tipo la mezcal o la saguaro di Geax.:celopiùg:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.....
Io ho le furious fred è devo dire che sull'asfalto sono eccezionali...ma un po meno sullo sterrato....se è molto duro sono sufficienti....
ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo