Normal
D'accordissimo e non discuto.Però non puoi neanche sconsigliarle a prescindere.. (faccio riferimento al messaggio sopra di peppe-mex)Ripeto, le Mezcal XC-Race "vecchie" erano OGGETTIVAMENTE delicatissime, soprattutto di spalla.. a meno di non usarle proprio su terreni tirati (roba da gravel intendo) dovevi farti il segno della croce ad ogni uscita.Le nuove XCR mi pare le abbiano migliorate da questo punto di vista..Le Barzo XC-Race invece sono sicuramente più robuste. Pur essendo leggere. Chiaro non sono al pari delle XC-Trail, ma si possono usare serenamente! Ci ho girato mezza isola d'elba senza nessun problema.. trail scassati compresi!
D'accordissimo e non discuto.
Però non puoi neanche sconsigliarle a prescindere.. (faccio riferimento al messaggio sopra di peppe-mex)
Ripeto, le Mezcal XC-Race "vecchie" erano OGGETTIVAMENTE delicatissime, soprattutto di spalla.. a meno di non usarle proprio su terreni tirati (roba da gravel intendo) dovevi farti il segno della croce ad ogni uscita.
Le nuove XCR mi pare le abbiano migliorate da questo punto di vista..
Le Barzo XC-Race invece sono sicuramente più robuste. Pur essendo leggere. Chiaro non sono al pari delle XC-Trail, ma si possono usare serenamente! Ci ho girato mezza isola d'elba senza nessun problema.. trail scassati compresi!