Consiglio gomme da 24"

M@x66

Biker novus
Ciao a tutti,
ho assemblato una big hit 04 con cerchio posteriore da 24, o meglio devo finire. Attualmente monta una high roller da 2.7 e davanti una Panaracer da 2.5. Secondo voi cosa devo fare? Mettere un'altra high davanti da 2.7 o dietro una da 2.5? Che altre gomme ci sono da 24"?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Per i giri FR anch'io monto 24" al posteriore e 26" all'anteriore con gomm e2.5 sia davanti che dietro per avere la bici più maneggevole rispetto ad un montaggio tutto 2.7, certo che le 2.7 hanno più grip ed ammortizzano meglio. Anche la soluzione mista 2.7 avanti e 2.5 dietro non dovrebbe essere male.

Se decidi per la 2.5 al posteriore e vuoi le MAxxis High Roller è difficile che le trovi in Italia, io le presi in Germania.
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Ciao a tutti,
ho assemblato una big hit 04 con cerchio posteriore da 24, o meglio devo finire. Attualmente monta una high roller da 2.7 e davanti una Panaracer da 2.5. Secondo voi cosa devo fare? Mettere un'altra high davanti da 2.7 o dietro una da 2.5? Che altre gomme ci sono da 24"?

ci sono le gazzaloddi, ma non sono cosi' buone come le high roller.
le hr durano di meno, ma tengono di piu'.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Che forcella monti?

Fossi in te, lascerei la 24" che hai e metterei all'anteriore una bella High Roller da 2.7"...

Buon divertimento!

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo