• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


consiglio gomma posteriore

demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
qualcuno mi consiglia una gomma posteriore per la mia ebike anteriore monto una magic maru 2.35 posteriore una aedent 2.25 e ultimamente una nobby nic 2.25 (57mm larghezza), vorrei aumentare la trazione posteriore adottando gomma 2.35 o 2.40 un 61mm dovrebbe starci. gomma robusta sui fianchi per percorsi con pietre taglienti nn ci sono problemi per peso gomma. grazie
 

vic.thor

Biker superis
25/7/15
321
6
0
Bologna
Visita sito
Questa (Schwalbe Hans Dampf Super Gravity) sarà la mia prossima gomma posteriore, però non ho ancora una esperienza diretta ma solo opinioni raccolte qua e là. All'anteriore vorrei montare proprio una Magic Mary.

Ciao.
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Ma scusate invece di "a me risulta così", "a me hanno detto cosà", andate sul sito Schwalbe.....
C'è scritto lì che mescola va montata all'anteriore e quale al posteriore.....
 
Reactions: CLD

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Ottima la grip'r.....ma per ciò che cerca l'utente, meglio la rock'r, come consigliavo nella pagina precedente.....
Le uso entrambe (su cerchi diversi) da 3 anni con estrema soddisfazione.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo