Ciao a tutti,
ho preso da poco una DH, mi sapete una gomma da montare al posteriore dove posso latticizzarla.
Grazie mille
ho preso da poco una DH, mi sapete una gomma da montare al posteriore dove posso latticizzarla.
Grazie mille
Grazie solo che Tubless ho trovato solo questa da 2.3, da 2.4 è solo con camera, possibile?
ho cercato ma non l'ho trovato in venditasono sicuro che esista il 27,5 x 2,4 tubeless ready
Ciao grazie si le ho viste anche io queste ma sono tutte gomme leggerine a mio parere per il DH, io cercavo qualcosa in doppia carcassaDual:
Copertone Posteriore MAXXIS MINION DHR II 27,5x2,40 WT Exo Dual Tubeless Ready F | Probikeshop
Compra online ➤ Copertone Posteriore MAXXIS MINION DHR II 27,5x2,40 WT Exo Dual Tubeless Ready F ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.itMaxxis Minion DHR II 27.5x2.40 wt Exo Tubeless Ready - Pbikestore
Compra Maxxis Minion DHR II 27.5x2.40 wt Exo Tubeless Ready Dual TB85962000 al miglior prezzo su Pbikestore. Categoria: Copertoni MTB 27.5 - Consegna 24hwww.pbikestore.com
Maxxterra:
Copertone Posteriore MAXXIS MINION DHR II 27,5x2,40WT Exo 3C MaxxTerra Tubeless | Probikeshop
Compra online ➤ Copertone Posteriore MAXXIS MINION DHR II 27,5x2,40WT Exo 3C MaxxTerra Tubeless ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
Maxxgrip TR 2,4 sono sicuro che esiste perchè ce l'ha mia moglia all'anteriore sulla Strive, orora non lo trovo sui soliti siti ma è una gomma recente, non credo sia uscita di produzione, comunque per il posteriore io di solito vado di dual compound, maxxterra mi sembra già ipermorbido
Grazie solo che Tubless ho trovato solo questa da 2.3, da 2.4 è solo con camera, possibile?
Accessories and spare for bikes, ebike, motorcycles, scooter, vespa,
accessories and spare parts for cycle, ebike, motorcycle, scooter, vespa, sportwww.ridewill.it
OK avevo capito male
Ci sono gomme doppia carcassa tubeless ready?
Comunque a credere al sito maxxis esiste il DHR 2 27,5X2,4 in doppia carcassa (DD) Tubeless ready (TR)