• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

consiglio giro Roma

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.114
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Dipende da quale zona di roma sei.
A nordovest trovi Villa Pamphili a cui puoi unire il parco del Pineto in via della Pineta Sacchetti. A roma Nord Est trovi Villa Ada, a Roma Sud il parco di decima Malafede oppure il parco della Caffarella in zona Appia Antica (puoi percorrere anche quella) e il limitrofo parco degli Acquedotti nei pressi di via Lemonia.
 

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.099
74
0
Milano
Visita sito
Decima-Malafede fatto ieri, visto che abito in zona.
Dalla Pontina mi sono addentrato ma è poco entusiasmante. Praticamente è tutta strada bianca e basta
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.114
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Decima-Malafede fatto ieri, visto che abito in zona.
Dalla Pontina mi sono addentrato ma è poco entusiasmante. Praticamente è tutta strada bianca e basta

Si, non piace neanche a me tanto, anche se conoscendolo bene (non è il mio caso), tratti tecnici se ne troveranno anche là.
La Caffarella invece è carino e ha anche pezzi ignorantelli....anche troppo se non hai la bici adatta e il pelo sullo stomaco.
 

er cobra

Biker superis
26/2/10
394
-2
0
roma
Visita sito
ragazzi sapete darmi indicazioni precise su dove posso imboccare il tragitto decima-malafede di cui parlate??considerato che abito all'eur penso sia il piu vicino....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.114
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ragazzi sapete darmi indicazioni precise su dove posso imboccare il tragitto decima-malafede di cui parlate??considerato che abito all'eur penso sia il piu vicino....

Sicuramente da via Valle di Perna, traversa della Pontina. Oppure da Trigoria poco dopo il campo di allenamento della Magggica. Riferimenti più precisi non te ne so dare, perchè pur conoscendone l'esistenza, ci sono andato una volta sola e non lo conosco bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo