Consiglio Giretti

stefanbiker

Biker superis
13/9/09
377
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Hightower LT
Beh c'è la zona del Peller che è molto bella da girare! Altrimenti anche nella zona dell'Alta Val di Non. In quest'ultimo caso potresti partire da Cles, Cagnò, sali verso il Monte Ozolo e da li hai molte direzioni da prendere. La scorsa stagione ho fatto un giro da 60/70 di km in quelle zone. Dovrei avere anche le tracce gps da qualche parte se sei interessato.

Polo

Biker serius
7/9/09
115
0
0
39
Cles
Visita sito
Dal lago di tovel è possibile raggiungere il grostè in mtb senza dovermela portare in spalla?

Per raggiungere il grostè devi portartela in spalle perchè la bocca dei tre sassi non è fattibile a piedi! Ma il giro ne vale la pena fidati, poi ridiscendi da campo carlo magno, bellissimo.. io personalmente non l'ho mai fatto mi sono fatto cles, lago di tovel, malga pozzol, malga flavona e malga termoncello, di nuovo tovel e fuori verso cles 60 km da brivido!

Polo

Biker serius
7/9/09
115
0
0
39
Cles
Visita sito
Giro bellissimo, partenza da Cles, Bersaglio, rifugio Peller, discesa dal Mezol, Malè, Dimaro per la ciclabile, malga Mondifrà, campo Carlo Magno e salita fino al Grostè, discesa per le piste e ritorno a casa esausto per la ciclabile passando per Folgarida, con Mostizzolo spacca gambe nel rientro ma una figata unica! Davvero bel giro!

Polo

Biker serius
7/9/09
115
0
0
39
Cles
Visita sito
Allora si è percorribile fino al grostè, poi te la carichi in spalle per due ore fino a malga Pozzol e di li fino a Tovel di nuovo in sella, buona fortuna e parti presto ci vogliono 6-7 ore. Però solo grostè verso tovel e non vceversa, devi arrivarci attraverso la strada dell'imperatore!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo