Consiglio giacca autunno-inverno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ho provato la castelli perfetto, ottima e mi piaceva purea ha una vestibiàita orrenda, io in genere ho una s/m con la perfetto pi stringeva persino una xl
L'hai provata in "posizione bici"?
Te lo dico perché ce l'ho, e ogni volta che la indosso mi stupisco di quanto sia (relativamente) "scomoda" in piedi e quanto poi sia "perfetta" in sella...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ho provato la castelli perfetto, ottima e mi piaceva purea ha una vestibiàita orrenda, io in genere ho una s/m con la perfetto pi stringeva persino una xl
I marchi italiani vestono per gente con fisico da ciclista, quindi se non sei magro o longilineo serve una taglia in più.
Poi come dice Andrea in posizione da pedalata diventano molto piu sensate come vestibilità
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
L'hai provata in "posizione bici"?
Te lo dico perché ce l'ho, e ogni volta che la indosso mi stupisco di quanto sia (relativamente) "scomoda" in piedi e quanto poi sia "perfetta" in sella...
No,provata in camerino del negozio.ma la M neppure si chiudeva,la L un insaccato e la XL comunque poco confortevole come sensazione
 

Classifica mensile dislivello positivo