Consiglio Full

AndreaVA

Biker serius
29/10/07
148
0
0
Varese
Visita sito
Ciao a tutti,

ho deciso di passare alla full :mrgreen:
Indicativamente voglio passare alla full perchè più confortevole sullo sconnesso, più aderenza in salita e sicurezza in discesa, ma voglio comunque una bici pedalabile.
In settimana mi son recato presso un negozio della zona, ben fornito per quanto riguarda il settore MTB, e sui 2000 euro mi ha proposto una mondraker Factor R ed una MSC Zion R....anche se io avevo buttato l'occhio sulla Giant Trance X2, marchio che purtroppo non tratta.
C'e' cmq il gamba che le fornisce...ma ho sentito dire che sulle valutazioni dell'usato è un po bassino.

Voi cosa dite?
 

Cerru

Biker serius
3/5/06
182
2
0
Varese
Visita sito
Bike
Transition Patrol 2016
Da quello che mi hanno riferito il negozio che vende Giant effettivamente valuta l'usato al ribasso, dove ti hanno proposto la Factor invece sembra che valutino abbastanza bene l'usato, un mio collega di uscite ha la factor RR dell'anno scorso e si trova molto bene, secondo me siamo a livello della giant trance X2 almeno come escursioni. Chi possiede la giant ne parla molto bene e il sistema maestro sembra funzioni a meraviglia.
Non avere fretta nello scegliere e se riesci prova le bici, poi decidi. Per esperienza personale che il negozio che vende mondraker e altri marchi dovrebbe dare questa possibilità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo