• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Consiglio Full da 29, budget 2000-2500 euro

berto0

Biker serius
28/4/13
163
0
0
51
Loreto (AN)
www.facebook.com
Buonasera a tutti, ho letto diverse discussioni a riguardo ma ancora non ho le idee chiare: vorrei acquistare una bici full da 29, pratico solo cross country e la spesa deve essere 2000-2500 euro, da listino, poi dovrei spuntare qualche sconto.
Per me è importante avere anche l'assistenza in zona, poichè grosse manutenzioni (ad es. forcelle) per ora non sono in grado di farle, quindi punterei le marche più blasonate, con distribuzione più capillare, anche per questo motivo.
Mi piace parecchio la Spark 940, ma non ho letto molte recensioni lusinghiere su questa bici, potete aiutarmi nella scelta? Grazie
 

berto0

Biker serius
28/4/13
163
0
0
51
Loreto (AN)
www.facebook.com
Invece è proprio l’estetica che non mi convince (i gusti sono personali ovviamente); poi sicuramente la biga è valida come del resto lo è la Superfly FS 8 o anche la Scalpel 3 che mi piace sempre di più, anche se non sono informato su questa forcella lefty, dovrei capire pro e contro.
 

berto0

Biker serius
28/4/13
163
0
0
51
Loreto (AN)
www.facebook.com
Nessuna gara, solo XC con amici, ho buone gambe ma tecnicamente un pò carente...quindi pensavao ad una full che può perdonarmi alcuni errori nella tecnica, sono solo un pò confuso nella scelta del modello.
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
Da possessore di Epic io te le consiglio vivamente perche considera che la geometria è stata completamente rivoluzionata, carro più corto e angolo sterzo migliorato, la guida è molto comoda e si arrampica dappertutto, si presta a tutte le situazioni. Altra cosa fondamentale è l'unica ad avere il Brain centrale, che credimi è una grande cosa, gestisce tutto autonomamente e lascia a te il piacere di pedalare anche nelle situazioni più difficili. E poi parliamo di Specialized........................

ps. occhio che acquistando una full sbagliata si fa presto a ritrovarsi a pedalare su un cancello..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo