Consiglio freni per XC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lollunz

Biker serius
16/5/06
164
0
0
in tla cesana!
Visita sito
visto che sono stati citati gli hope mini do il mio contributo:
da un paio di mesi ho gli hope mono mini,complessivamente sono molto validi, ma non formidabili!
Esteticamente trovo che siano un pò controcorrente rispetto alle ultime tendenze, tipo formula R1, sono esteticamente più "massicci", meno filanti.
Il funzionamento è molto buono, finora nessun segno d'affaticamento come allungamento della corsa o altro...peccano solo come potenza massima,per cui se pesi non saprei...io sono sui 66 kg!
Ciao!
 

tanotnt

Biker popularis
1/9/08
75
0
0
40
catania
Visita sito
MI riallaccio al vostro discorso chiedendo un parere: mnto gli Hyes nine e non mi trovo bene, dopo lunghe discese che mettono a dura prova i freni devo necessariamente spurgarli...e cio non va bene!
li voglio cambiare, che faccio?
mi hanno proposto i k18 per 100€, accetto?
io sarei orientato per gli avid 7 oppure per i k24.

Che mi suggerite?
grazie

Ps. dimenticavo di dirvi che i percorsi per faccio sono da xc, la bici è una frw lancer e il mio peso oscilla sui 77kg.
 

Classifica mensile dislivello positivo