consiglio freni AVID ELIXIR R?

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
gli elixir r sono dei freni fantastici io ne sono estremamente soddisfatto per potenza e modulabilità e per i grammomaniaci mi apre siano anceh un buon compromesso.
se non ne fai un suo prettamente discesistico 185-160 ti può andare bene io ho preferito 203-185 ma su un vp free era una scelta obbligata :D
un buon prezzo secondo me è intorno ai 250 montati dal sivende oppure butta un occhio su crc se te li sai montare da solo forse risparmi anche una cinquantina di euri.

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
gli elixir r sono dei freni fantastici io ne sono estremamente soddisfatto per potenza e modulabilità e per i grammomaniaci mi apre siano anceh un buon compromesso.
se non ne fai un suo prettamente discesistico 185-160 ti può andare bene io ho preferito 203-185 ma su un vp free era una scelta obbligata :D
un buon prezzo secondo me è intorno ai 250 montati dal sivende oppure butta un occhio su crc se te li sai montare da solo forse risparmi anche una cinquantina di euri.
perfetto...purtroppo però non me li so motare da solo quindi spenderò qualcosina di + dal sivende...cmq ovvio su una bici come la tua 203/185 è il minimo...:duello: allora opterò per un 185/160...grazie 1000 Sad Smile :celopiùg:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo