CONSIGLIO fra CUBE

sandromtb

Biker popularis
16/9/10
73
1
0
62
Ravenna
Visita sito

joey dunlop

Biker serius
9/6/11
158
0
0
mira
Visita sito
Ciao

volevo acquistare una 29 Cube tra queste due:


la ELITE SUPER HPC
opp la REACTION GTC SL


[url]http://www.cube.eu/it/29er/elite-29-super-hpc/[/URL]
[url]http://www.cube.eu/it/29er/reaction-29-gtc-sl/[/URL]

considerando che sostituere le ruote con le mie ZTR CREST e mozzi A2V

meglio comunque la ELITE opp potrebbe andare bene anche la REACTION anche se con 1/2 kilo di differenza di peso (SRAM XO vs SHIMANO XT)

ma 500/600 euro idi differenza?

Grazie

se ho letto bene..la differenza di peso è solo di 500gr (nn 1/2 kg) quindi una differenza di 500/600 euri è + ke giustificata!!:medita:
io preferisco sram..quindi ti consiglio..elite!
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Se non hai problemi di budget vai di super, ci metti le tue ruote e diventa super al quadrato......l' ho già detto in un altro 3d, x me è la bici che graficamente fa il c..o a qualsiasi altra esistente sul mercato.
 

sandromtb

Biker popularis
16/9/10
73
1
0
62
Ravenna
Visita sito
in pratica con i cerchi ztr crest arriva coi pedali a 10 kg scarsi.. erano molto molto belli anche i cerchi dtswiss originali... circa 300 grammi in più,... magari li venderò boh
 

citrusgs

Biker serius
30/11/06
116
2
0
NORD DI TRIPOLI
Visita sito
complimenti bellissima !
dopo aver seguito il tuo post mi sono deciso pure io ad acquistarla ero indeciso
tra la reaction gtc sl e questa se posso vorrei farti alcune domande
quanto pesano le ruote originali ? tu che taglia hai preso ? io sono alto 1,74 vorrei prendere la 17 ma e vero che ha solo 2 anni di garanzia ? che a me sembrano un po pochi ma effettivamente il rapporto qualita prezzo e ottimo come ti sembra la forcella fox ? si puo richedere col blocco al manubrio ? io ho sempre avuto Rock Shoxe le fox non le conosco
grazie mille
 

sandromtb

Biker popularis
16/9/10
73
1
0
62
Ravenna
Visita sito
ho preso la misura 19 M che va bene anche per te (io 1,76), le ruote dtswiss csw ma2 credo pesino circa 1900 gr ma sono molto belle. La forcella fox ce l' ho anche sula giant Trance e trovo sia splendida per scorrevolezza (avevo una RS sid race su una sintesi da 26, mi è sembrata più rigida, meno confortevole.
La garanzia è di 5 anni e mi hanno dato anche il libretto dei tagliandi annuali!... il primo è gratuito.
sabato andrò a provarla!

I cerchi non so se tenerli o venderli come nuovi a 250 euro senza dischi, con i dischi... mahhh
 

citrusgs

Biker serius
30/11/06
116
2
0
NORD DI TRIPOLI
Visita sito
grazie mille per la risposta molto precisa
io le ruote credo di tenerle per un po perche finiro i fondi con l'acqisto della mtb poi credo che aquistero dei cerchi in carbonio cinesi e forca rigida
contattando bike-discount.de chedendo informazioni sulla garanzia mi hanno detto che e 2 anni forse loro non possono di piu bhu certo 5 sarebbe perfetto..!
per la misura sono indeciso perche le geometrie delle due 26 che ho sono quasi uguali alla 17 ( orizzontale e virtuale )ma non ho ancora capito se si deve seguire lo stesso metro di paragone
allora ha presto sulla recensione completa dopo averla testata piu a fondo
ciaooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo