ho una hardrock specy con forca sountur da 80mm, ho adocchiato una tora da 130mm che ne pensate?
ho una hardrock specy con forca sountur da 80mm, ho adocchiato una tora da 130mm che ne pensate?
130 è molto non so se il telaio della tua bici possa"sopportare"un cambio simile,ho pero dei dubbi.
be il tuo telaio è concepito per l'xc e nella scheda dovrebbe esserci scritto che forche puo supportare,io escluderei la 130,lo spacchi.come faccio a scoprirlo?
vorrai scherzare...che ci fai con 130 su una hardrock?
quelle che vanno da80 a 100cosa ci posso montare quindi?
dove posso vederlo?
cosa ci posso montare quindi?
dove posso vederlo?
cos'ha quella che monti ora che non va?
se ti spara verso l'alto è una questione di regolazione del precarico non di poca corsache in un sentiero un pò tecnico in discesa la poca corsa mi sparava verso l'alto e dovevo scendere frenato...divertimento zero.
quindi, poca corsa e molto poco fluida
se ti spara verso l'alto è una questione di regolazione del precarico non di poca corsa
che in un sentiero un pò tecnico in discesa la poca corsa mi sparava verso l'alto e dovevo scendere frenato...divertimento zero.
quindi, poca corsa e molto poco fluida
ho letto ora che è una suntor...mi sa che il problema è proprio qua,è una forcella abbastanza scarsa e le regolazioni non si sentono particolarmente.dovresti fare dei tentativi su rebound/precarico e capire come ti trovi meglio,e come ti ha suggerito motobimbo verificare la pressione delle ruote.l'ho scaricato tutto.....su cos'altro devo agire?
l'ho scaricato tutto.....su cos'altro devo agire?