• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Consiglio fondelli

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.544
1.040
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Cliente dell elastic interface da anni. Le divise della squadra le facciamo solo se hanno i loro fondelli..i migliori senza ombra di dubbio. X questo anno, dato che faremo anche team bdc, stiamo mettendo il nuovo fondello crossover, che ha detta loro, va benissimo sia x mtb che bdc. X provare i loro fondelli non serve comprare assos o gore, anche altre case meno care li adottano, vedi marcello bergamo o steva..con 20/30euro prendi un buon pantaloncino con fondello interface

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

coross

Biker serius
7/3/12
192
36
0
Aosta
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo - Cube Reaction Gtc Sl
Buongiorno ne approfitto e chiedo qui...... qualcuno la utilizza?? La consigliate come fondello?
https://www.marcellobergamo.it/collezione/calzamaglia/b-evil-calzamaglia-invernale-bordeaux/

Grazie mille

Fondello ottimo, ma in generale tutti i fondelli Marcello Bergamo sono ottimi, anche il base dei modelli entry non è niente male. Io uso solo salopette e calzamaglia loro, ho il "culo delicato" e dopo tanti tentativi con le svariate marce ho trovato con loro qualità a prezzi ottimi. Consigliatissimo
 
Reactions: Barabaru
B

Barabaru

Ospite

Grazie mille..... mi imbarazza fare questa domanda ma toglimi il dubbio......devo abbinare sempre la salopette o pantaloncini o posso usare l’asola calzamaglia..... scusami ma non ho capito se il fondello permette di usarla da sola. Grazie ancora per la risposta
 

coross

Biker serius
7/3/12
192
36
0
Aosta
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo - Cube Reaction Gtc Sl
No, no... la usi assolutamente da sola! La calzamaglia è calda a sufficienza e il fondello lavora ottimamente!
 
Reactions: Barabaru

Classifica mensile dislivello positivo