consiglio flash 3 29er

cristiano78

Biker popularis
29/4/12
45
0
0
Terni
Visita sito
ciao a tutti e la prima volta che scrivo, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per presentarmi!!
sono prossimo all'acquisto di una mtb 29er e sono interessato alla flash 3 carbon (secondo me bellissima).
chiedo un consiglio a voi che ne sapete sicuramente molto più di me!
è la mia prima mtb seria. sono alto 1,73 per 70kg, sicuramenta misura telaio M (anche perchè S non esiste).altro dubbio è la doppia che dovrei sostituire con una adatta al mio potenziale:il-saggi: (capirete dalla faccina). la bici monta una39-26 io pensavo 36-22.
qualcuno sa il peso?
ho provato una cannondale taurine 26 con lefty e tutta montata xtr è una bici fantastica (anche perchè per il momento vado con una bianchi in alluminio del 98).
 

gioroma

Biker novus
2/5/12
1
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti e la prima volta che scrivo, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per presentarmi!!
sono prossimo all'acquisto di una mtb 29er e sono interessato alla flash 3 carbon (secondo me bellissima).
chiedo un consiglio a voi che ne sapete sicuramente molto più di me!
è la mia prima mtb seria. sono alto 1,73 per 70kg, sicuramenta misura telaio M (anche perchè S non esiste).altro dubbio è la doppia che dovrei sostituire con una adatta al mio potenziale:il-saggi: (capirete dalla faccina). la bici monta una39-26 io pensavo 36-22.
qualcuno sa il peso?
ho provato una cannondale taurine 26 con lefty e tutta montata xtr è una bici fantastica (anche perchè per il momento vado con una bianchi in alluminio del 98).

posso chiederti quanto te la fanno pagare poiché dovrei comprare lo stesso modello tagli XL

grazie e complimenti
 

cristiano78

Biker popularis
29/4/12
45
0
0
Terni
Visita sito
grazie a tutti per i consigli!
me la mettono 2.400 (dopo una lunga contrattazione) e mi fà il trattamento tubles alle ruote.
è un ciclista giovane e a detta di molti anche bravo meccanico cosa molto importante post vendita.

apparte il peso,quale differenza tra LEFTY alluminio e carbonio?:nunsacci:
 

Corbulo

Biker serius
24/6/09
167
0
0
Trieste
Visita sito
Allora ti consiglio corone con lo spider integrato, trovi le CARBON-TI, le ARI, LEONARDI. Poi meglio se prendi un bel deragliatore anteriore X0 36T, devi prendere questo modello:
M00.7615.177.030 Deragliatore X0 diretto Spec 3 36 Bottom Pull (Tir. dal basso)

E sei apposto ; )


Sto aspettando anch'io la Flash Carbon 29er 3 quindi... Prendo le CARBON-ti e il deragliatore che ti ho detto.

Puoi cambiare subito le manopole, prendi quella in EVA leggerissime e ti conviene pensare seriamente alle ruote, quelle che monterà saranno sicuramente dei macigni, con dei copertoni da latticizzare! Poi vai di manubrio in carbonio, reggisella e così via... La flash, ihmo merita un bel trattamento :mrgreen:
 

saettino

Biker serius
2/1/08
112
0
0
Roma
Visita sito
io ho questa bici da un paio di mesetti..abbondanti..non posso che consigliarla..regala solo soddisfazioni..almeno per quel che mi riguarda..dopo ciò..i miei upgrade sono i seguenti..reggisella Kforce e sella Fizik 00 carbon..ho tolto 190gr (500gr originale - 310 quello che ho messo)..ed è in arrivo il manubrio sempre FSA Kforce specifico per le 29..e con quello tolgo circa 100gr..ma il passo grosso lo farò per il mio compleanno a giugno..quando passerò da i 2050gr delle ruote di serie..(si..2050gr..:()ad almeno i 1620gr dei Mavic SLR o addirittura 1520gr delle KENTO..devo sentire il mio sivende per capire ciò che mi conviene fare..premetto che non sono un fissato per il peso..il tris sella manubrio e reggisella l'ho fatto per personalizzare la my bike..e le ruote per garantirmi migliori ripartenze..ah dietro ho tolto la Racing Ralph e sono passato a Bontrager 29-1 team ISSUE..e presto farò lo stesso avanti..l'unico appunto..mi trasuda leggermente olio dalla parte alta della forcella..sto aspettando l'intervento in garanzia!!ciao!!
 

gigen71

Biker serius
27/6/06
130
0
0
53
Verona
Visita sito
ritirata giusto sabato la flash 29er carbon 3 , ho cambiato guarnitura con una x0 sliver e manubrio ...a breve sella e reggisella .....bici fantastica ! non sono maniaco del peso quindi non l'ho pesata tanto alla fine son sempre le gambe che servono.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo