• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

consiglio estetico

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
allora gente...io ho provato a fare sto lavoro con fotosciop per dare un pò un'idea...è fatto da schifo, lo so, e il bianco è sicuramente troppo brillante e in verita sarebbe diverso...ma è giusto per rendere l'idea....inoltre le foto della bici è vecchia, ora è diversa (manubrio cambiato, niente adesivi...) ...però insomma ripeto, è x rendere l'idea...come vi pare????

datemi un parere...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Il bianco si sporca subito ed è difficile trovare pezzi con le stesse tonalità.. poi cambiar pezzi solo per il colore mi sembra un'azione fin troppo fine a se stessa. Se mi piace un pezzo, lo compro. Se poi è del colore che preferisco, meglio! Ecco perchè punto al total black.. (la Chase tra l'altro è tornata nera!) o-o
 

bmx-to-

Biker extra
sinceramente preferisco come è ora, forse nella foto "modificata" ci sono troppi pezzi bianchi e stanno male tutti insieme, magari cambia solo stem e metti un paio di pedali odyssey in plastica bianchi e al massimo la corona, così sembra troppo..
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
beh...non cambierei pezzi solo per il colore ovviamente!!!! ma siccome non ho ancora cambiato quasi niente, e piano piano ora li cambierò..siccome volevo cambiare un pò lo stile della bici, volevo vedere come scegliere il colore dei pezzi....per esempio ora devo comprare il cavo/guaina del freno, e gli ody twisted....o li prendo tutti neri e continuo con la bici così com'è, o la faccio più colorata....però come????
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
se sei veramente tamarro e vuoi andare in bmx anche in discoteca secondo me ci sta...

(ps anche io ho un sacco di pei bianchi sulle mtb...ti dico che alla lunga stufano...ciao)
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
mandami il file della foto originale oppure mettilo qui in risoluzione decente, photoscioppata così non si può guardare, te la rifaccio io appena ho tempo, con un po' di qualità in più...

PS: in photoshop non c'è solo la gomma....

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
intanto perché non consideri di addobbarla con pezzi colorati, visto che hai le grafiche verde oliva, prova così anche se l'effetto fa schifo senza le sfumature e le ombre...

sempre che si trovino in questa tonalità tutti abbinati...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
grazie mille del lavoro bobbyes...mmm..verde...nn mi gusta....ho provato a fare lo stesso lavoro in viola, giallo, blu...


azzurra invece non mi piace proprio..giallo o viola non sono male invece( sempre tenendo conto che è un lavoro fatto alla ca$$O con un colore indicativo)...
magari invece che con la sella completamente di sti colori, quella shadow slim nera con solo il logo del colore, così da non esagerare)
 

Salveee

Biker serius
16/8/08
266
0
0
Bergamo
Visita sito
Secondo me, gialla cm questa è strabella... xrò togliendo gli adesivi e colorando tutto il telaio nero...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
eccola finita, non è perfetta ma rende l'idea:



già che c'ero ho due effetti artistici... comunque bianca e nera è + sobria ed elegante, al limite non mettere la sella bianca ma come dicevi solo il logo... oppure manubrio bianco e pipa e manopole nere così non si sporcano ogni dove!

oink o-o
 

KontemaxBMX

Biker forumensus
Viola e nero fa un poco pompe funebri.
Poi ci aggiungi una righina dorata, una croce cromata sul manubrio e la scritta Giubileo sull'obliquo (se lo fai loro ti pagano pure).
La sella la foderi in velluto viola ed è perfetta.

Scherzo naturalmente...
Penso che bianca e nera sia meglio. Blu e nera non sarebbe male, il nero rafforza il blu (consiglio di grafico).

Kontemax
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ehm ehm, se arrivano i grafici qui mi nascondo, faccio il grafico pure io ma nel giornale della mia city, e quella ruota anteriore l'ho proprio lavorata male... ma ieri pome non ci ho messo molto a fare il lavoretto, diciamo che ho tirato via un po'... visto che lavoravo aggratise...

oink o-o
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
sisi tranqui...anzi grazie mille!!!! rende sicuramente di più di quello fatto da me....ora ti volevo chiedere ( mi approfitto di te)....mi faresti lo stesso lavoro ma in viola? ti sarò eterno debitore^^...senza fretta, quando ( e soprattutto se) hai tempo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo