Salve a tutti, mi sto avvicinando al mondo delle ebike, premesso che faccio poco uso fuoristrada, principalmente sterrato, asfalto e qualche sentiero tranquillo nel bosco o sui prati. Ho deciso di prendere una ebike perché ho problemi di cartilagini alle ginocchia e l'ortoperdico mi ha consgliato di fare bicicletta e non sforzare il ginocchio in salita.
Detto questo sono un principiante e non volevo spendere un capitale, il mio negozio di bici di fiducia mi offre al momento delle Corratec X-Vert 29 con motore Bosch Performance Line da 500W che lui noleggia ai suoi clienti. Ha circa 500 km, la sto provando in questo weekend e mi trovo abbastanza bene.... tutta un altra cosa rispetto alla bici muscolare Bottecchia Lite Cross che ho attualmente.
Mi chiede 2500 euro... consigli da parte vostra?
Detto questo sono un principiante e non volevo spendere un capitale, il mio negozio di bici di fiducia mi offre al momento delle Corratec X-Vert 29 con motore Bosch Performance Line da 500W che lui noleggia ai suoi clienti. Ha circa 500 km, la sto provando in questo weekend e mi trovo abbastanza bene.... tutta un altra cosa rispetto alla bici muscolare Bottecchia Lite Cross che ho attualmente.
Mi chiede 2500 euro... consigli da parte vostra?