volevo acquistare i dischi Bracking a margherita da 200. qualcuno li usa? consigli? avete avuto vantaggi dall'uso? pensavo di prenderli da gambacicli. ce qlc posto dove costano di meno?
mi dici il sito dove vederli??panzer division ha scritto:volevo acquistare i dischi Bracking a margherita da 200. qualcuno li usa? consigli? avete avuto vantaggi dall'uso? pensavo di prenderli da gambacicli. ce qlc posto dove costano di meno?
Market ha scritto:mi dici il sito dove vederli??panzer division ha scritto:volevo acquistare i dischi Bracking a margherita da 200. qualcuno li usa? consigli? avete avuto vantaggi dall'uso? pensavo di prenderli da gambacicli. ce qlc posto dove costano di meno?
sn i wave vero???ho letto su tmb sn da 203mm e costano 60 lo dicevano su tmb quindi mi sa ke il prezzo di gamba è onestopanzer division ha scritto:Market ha scritto:mi dici il sito dove vederli??panzer division ha scritto:volevo acquistare i dischi Bracking a margherita da 200. qualcuno li usa? consigli? avete avuto vantaggi dall'uso? pensavo di prenderli da gambacicli. ce qlc posto dove costano di meno?
www.gambacicli.it poi vai su componenti / freni a disco
bobbyes30 ha scritto:occhio che sul sito di Gamba sono indicati da 200 mm.
Se hai un impianto Hayes ti servono da 203!!
Altrimenti da 200 van bene per i Grimeca!!
ciauz
Market ha scritto:ma avranno scazzato, i wave sn 203!!
Emperor Mao ha scritto:io me lo son ordinato da gianni........e la prox settimana mi arriva........da 200 per metterlo sulla StationWagon !
poi ti so dire........invece se ne vuoi uno sei ancora in tempo !
Bye Mao
ok scusabobbyes30 ha scritto:Market ha scritto:ma avranno scazzato, i wave sn 203!!
no Market!!!!!! leggi sopra e clikka il link che ho messo nella mia
risposta.... ci sono da 200 203 180 185 160 e 165... per adattarsi
a tutta la gamma di marche che producono impianti a disco...
ciauz :-? :-?
panzer division ha scritto:Emperor Mao ha scritto:io me lo son ordinato da gianni........e la prox settimana mi arriva........da 200 per metterlo sulla StationWagon !
poi ti so dire........invece se ne vuoi uno sei ancora in tempo !
Bye Mao
ma non dovevi prenderlo da 203 per la mondial casa che ha l'hayes da 203 davanti?
Emperor Mao ha scritto:comunemente si dice 200, ma son tutti 203
bobbyes30 ha scritto:Emperor Mao ha scritto:comunemente si dice 200, ma son tutti 203
sicuro?? ma se sul sito di PRO-M li vendono in 6 misure diverse:
200 / 203 / 180 / 185 / 160 / 165 ci sarà il suo perchè no???
Io sapevo che i dischi da 200 Grimeca non sono compatibili
con i 203 Hayes....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?