CONSIGLIO DALLE GIRLSSS

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andsec

Biker novus
26/7/03
31
0
0
Cagliari
Visita sito
marco ha scritto:
avian ha scritto:
Vorrei regalare una sella alla mia ragazza, perchè con quella che usa adesso si lamenta un pò per il dolore in quella parte un pò delicata :oops: :oops: :oops: Mi potete dare un'aiutino su che sella prendere? :-o

Ciaociao

transam lady della selle italia :-o

la consiglio pure io!

la utilizzo pure io!! e mi trovo BENISSIMO! anche dopo 6 ore il fondoschiena non ne risente!! in piu'ì mi trovo bene perchè in discesa mi riesco a far forza e a tenermi con l'interno-coscia!

Pero' per le selle.... è valida la regola.. ad ogni sedere la sua sella.

Ciaoo!!
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
io ho preso la mia sella (LDY selle Italia)...quando non era ancora uscita la TRANSAM..

La mia ha l'imbottitura in gel sia nei due lati che in mezzo. Mi trovo benissimo!! :-? Ma molte che sono passate alla TRANSAM (con il buco nel mezzo) dicono che sia ancora meglio!!
Consiglio: già che ci sei comprale direttamente la TRANSAM.... :-o
 

isotta

Biker extra
avian ha scritto:
Ho visto la Lady Gel Flow con il buco...penso gli prenderò quella se la trovo :-o

Grazie :-x

Ti risponde una Bikeressa che ha avuto un sacco di problemi con la sella! Ho voluto fare la fighetta mettendo una ASPIDE San Marco e tralascio di spiegarti il fastidio!
:oops: :oops:
Adesso ho una SLR con il buco! Mi sono trovata meglio da subito! La sto usando da poco ed è in prova per il momento! Per adesso mi sembra bene e poi è una gran bella sella anche per le discese!
 

Wyvern

Biker serius
6/5/03
233
0
0
Ferrara
www.uwtzone.com
avian ha scritto:
Ho visto la Lady Gel Flow con il buco...penso gli prenderò quella se la trovo :-o

Grazie :-x

alla mia ragazza ho preso proprio quella e si trova benissimo anche senza imbottitura poi con i ciclisti imbottiti non la sente proprio...
comuqne puoi chiedere a lei è registrata da poco nick: Ivy
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo