consiglio dagli amici toscani

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
@ UVDM e Renzo

io dal biondo ci passo venerdì pomeriggio (o forse anche domani pomeriggio)
quindi avvertitelo che arriverà un vostro amico con una Foes da far valutare per una Reign x. prezzaccio m'arraccomando.

non mi ricordo però come ci si arriva... mi aiutate?
renzo quando ci vado ti chiamo prima? vuoi venì anco te?!

Io lavoro a 4 minuti dal Biondo e abito a 45 secondi dal suo negozio, se mi chiamiate vi ci accompagno........

Per arrivarci, uscite ad Empoli est se venite da Pisa (da Firenze dovete uscire a a Montelupo fino al 17 novembre) proseguite sulla ss 67 fino al primo semaforo, (CariPrato) dove girate a dx e dopo 100 mt sulla sx c'è King Bike

:spetteguless:Ho paura che lui non sa nemmeno cosa sia sia la Foes :nunsacci:però tentar non nuoce :il-saggi:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
@ UVDM e Renzo

io dal biondo ci passo venerdì pomeriggio (o forse anche domani pomeriggio)
quindi avvertitelo che arriverà un vostro amico con una Foes da far valutare per una Reign x. prezzaccio m'arraccomando.

non mi ricordo però come ci si arriva... mi aiutate?
renzo quando ci vado ti chiamo prima? vuoi venì anco te?!

oggi dovrei sentire ì biondo per un "joplin" gli anticipo la vostra venuta :mrgreen:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@ UVDM e Renzo

io dal biondo ci passo venerdì pomeriggio (o forse anche domani pomeriggio)
quindi avvertitelo che arriverà
un vostro amico
con una Foes da far valutare per una Reign x. prezzaccio m'arraccomando.

non mi ricordo però come ci si arriva... mi aiutate?
renzo quando ci vado ti chiamo prima? vuoi venì anco te?!


@ UVDM e Renzo
Presentategli un amico così e poi vedrete che idea si faranno di voi.
:medita:
Boia, o da quant'è che cerchi di sbolognarti della Foes, du anni?:nunsacci:
Forse ancora prima di comprarla.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
però la mia regge il colpo. mi hanno detto invece cha la tua yeti è un po allentatina!!!! pigliale bone le bicirette

Straquoto!!!
La peggio bici in assoluto che ho avuto.
L'ho sempre sostenuto che le full ti fanno divertire ma son bone solo per farti spendere fior di quattrini.
Quanto vuoi per la Foes?
Mi interessa.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.832
269
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Te ci scherzi... io (visto che nel 2012 finirà il mondo) volevo sputtanare un po' di vaini e cambiare mezzo a primavera (sempre che l'ortopedico non mi dica che devo smettere)... ci credi che non ne trovo una che mi riempa l'occhio? Senza contare che le bici costano veramente uno stonfo. Sto pensando veramente di tornare al frontino.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
però la mia regge il colpo. mi hanno detto invece cha la tua yeti è un po allentatina!!!! pigliale bone le bicirette


La mia è sempre perfetta !! :medita: Io però ci faccio commutingfreescick per andare al lavoro , adesso infatti ho comprato il bashring per non sporcarmi i pantaloni....:smile::smile:. Smettetela di comprare le bici per usarle o per le escursioni o i percorsi ( che non c'incastrano nulla..) tanto si fà tutti caare
ad andare in montanbaic :specc:, una bici vale l'altra e buttate via solo i vaini . :il-saggi: Io l'ho presa solo perchè esteticamente mi piaceva.:spetteguless:
Prendetevi una Deca come HJ che và da dio...:spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
però la mia regge il colpo. mi hanno detto invece cha la tua yeti è un po allentatina!!!! pigliale bone le bicirette


Allora quanto vuoi peoro?
Chi prende la tua fa un affare, c'avrai fatto 1000 km in 2 anni, il 50% asfalto per salire, il 20% pintata a piedi sempre per salire, il 10% sulle spalle risempre per salire e poi l'hai sbatacchiata solo per un 20% di discesa.
La trasmissione è nuova di sicuro, quando gli ho cambiato le pasticche è a posto.
 

Classifica mensile dislivello positivo