ciao
mi dite qualche giro da fare partendo i bici da S.Marinella, senza usare l'auto?
mi dite qualche giro da fare partendo i bici da S.Marinella, senza usare l'auto?
ciao
Penso che intendi quella della piscina e ristorante La rotonda, giusto?
Da lì puoi andare a fare il giro che ti ha detto Funky, vai a prato del mare, torni indietro verso santa marinella, andando sempre dritto trovi il Bar dei Pini, Da lì vai in salita finchè quando la strada fa una curva per tornare verso il mare vedrei un cancello sulla sinistra con una lunga sterrata che va verso monte. Prendi quella e vai! Puoi arrivare fino a La Bianca, Fontanaccia e oltre.
In alternativa fai l'Aurelia in direzione Civitavecchia, dopo aver passato il torrente Marangone gira a destra e fai la sterrata che costeggia il Marangone stesso. Bel giro, non troppo impegnativo, con qualche fresco guado e tanti animali allo stato brado!
Grazie studierò quello che mi hai inviato.
Ma vorrei provare quello che ho indicato.
E' sui 20 km con un dislivello accettabile. Poi se ho capito attraversa bei posti.
Nessuno lo conosce?
....purtroppo---e un sacco di fango e m...a !!
A parte gli scherzi sono due bei giri; più lungo ed impegnativo il primo, più corto e molto divertente il secondo con un paio di bei strrappetti ed una infinità di possibilità di chiuderlo a giro chiuso.
Se vai nel fine settimana con il bel tempo stai sicuro che qualcuno incontri di sicuro.
Cosa molto importante sono entrambi giri xc come ce ne sono a bizzeffe dalle nostre parti, dove il 90% dei bikers fa xc !!
fatto il giro della Tolfaccia
diciamo che con un minimo di allenamento non è molto impegnativo.
Giusto la salita iniziale dal bar dei pini e la parte finale verso Tolfaccia sono belli ripidi.
Partendo da Prato del Mare ho fatto circa 30 km. La metà a salire il resto tutta discesa al ritorno...
Bello comunque in questa stagione.
scusate altra domandaIl giro che ho fatto io come differisce da quello di Paola e Gino (che sembra molto più lungo?)
http://www.paolaegino.it/MTB/schede/100sch.htm
Sapete spiegarmelo?