• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

consiglio da i piu esperti

booz

Biker velocissimus
sai che c'è, se non erro ( qualche cazzata ultimamente la sparo e mi cazziano ), la exalt esce per forche da 150 o addirittura di più, quindi con un forcellina da 100 o meno sarebbe chiusissima come sterzo....
se hai la forcella regolabile prova a scendere il più possibile tanto per non avere un chopper e prova a saltarci, poi vedi.....
c'è gente che dirta con la forcella lunga...
comunque prima di spendere per modificarla ti conviene venderla e prendere un telaio apposta per il dirt
 

raw69

Biker marathonensis

quoto!!!

edo...fai cosi che se vuoi fare street-dirt cambiare bici e' la cosa migliore

l'exalt esce con geometrie puramente freeride...hanno poco a che vedere con il dirt...secondo me una bella NS o una BLK MRKT e' quello che ci vuole!!
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
POSER MODE: ON
Io consiglio lo Spank Tweet Tweet, NON HO LA MINIMA IDEA DI COME VADA, ma quei colori anodizzati mi fanno impazzire!
POSER MODE: OFF
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Se rimani in DMR, cè il TRANSITION che è specificissimo per dirt e street, molto piu dell'Exalt..

Ma se hai tempo da perdere prova a buttarci su qualche pezzo che ti avanza.. e vedi come va.. ma perchè non usi l'exalt per fr?
 

raw69

Biker marathonensis
POSER MODE: ON
Io consiglio lo Spank Tweet Tweet, NON HO LA MINIMA IDEA DI COME VADA, ma quei colori anodizzati mi fanno impazzire!
POSER MODE: OFF

l'ho provato io qui a vienna con la cricca dirtaiola....secondo me e' un buon telaio, ottimo....ce l'avevano in 2...unica pecca che mi hanno detto, e' che a tutti e due gli si e' crepato il tubo sella...quasi nello stesso punto....
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
l'ho provato io qui a vienna con la cricca dirtaiola....secondo me e' un buon telaio, ottimo....ce l'avevano in 2...unica pecca che mi hanno detto, e' che a tutti e due gli si e' crepato il tubo sella...quasi nello stesso punto....

Beh.... Non mi sembra una cosa da sottovalutare!
Invece riguardo i cerchi Tweet Tweet spank?? (si parlava di montaggio dirt, quindi non sono proprio off topic. Sbaglio?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo