consiglio corratec

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ettore Bonvini

Biker novus
19/11/09
26
0
0
56
Montirone (BS)
Visita sito
Buon giorno, sono nuovo del forum e premetto che non sono molto pratico (ne di mtb ne di forum), volevo qualche consiglio su una mtb, in particolare la corratec x-vert s 03. L'ho vista sul sito corratec, ma non conosco la componentistica e sul sito non c'è il prezzo, qualcuno la conosce e sa dirmi quanto può costare?

Grazie
 

Ettore Bonvini

Biker novus
19/11/09
26
0
0
56
Montirone (BS)
Visita sito
ciao, grazie per la risposta, approfitto della tua disponibilità per chiederti alcune delucidazioni:
ho iniziato da circa 3 mesi a pedalare, purtroppo ho poco tempo e riesco alla domenica mattina in compagnia di amici ad effettuare 50/60 km vari percorsi sul lago di garda, misto asfalto qualche sterrato leggero e collinare, secondo la tua esperienza è un buon mezzo?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
ciao, grazie per la risposta, approfitto della tua disponibilità per chiederti alcune delucidazioni:
ho iniziato da circa 3 mesi a pedalare, purtroppo ho poco tempo e riesco alla domenica mattina in compagnia di amici ad effettuare 50/60 km vari percorsi sul lago di garda, misto asfalto qualche sterrato leggero e collinare, secondo la tua esperienza è un buon mezzo?
Secondo me è un buon mezzo,magari se metti il tuo budget di spesa,possiamo paragonarla ad altre bici.
Ciao!!!
 

Ettore Bonvini

Biker novus
19/11/09
26
0
0
56
Montirone (BS)
Visita sito
vorrei stare intorno agli 800 €, mi piacciono molto anche le ktm, ho puntato la corretec perchè ho visto che le vende un negozio vicinissimo a casa mia, e pensavo fosse comodo in caso di problemi, sempre per incompatibilità di orari non sono ancora riuscito ad andare in negozio per vederla dal vivo e chiedere info "prezzi".
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
vorrei stare intorno agli 800 €, mi piacciono molto anche le ktm, ho puntato la corretec perchè ho visto che le vende un negozio vicinissimo a casa mia, e pensavo fosse comodo in caso di problemi, sempre per incompatibilità di orari non sono ancora riuscito ad andare in negozio per vederla dal vivo e chiedere info "prezzi".


Ho idea che dovrai aggiungere qualche centinaio di euro per prenderti la corratec
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
800 euro è una buona cifra da investire, puoi trovare veramente belle bici e montate + che bene. il fatto è che come dici girare x ik sivende ti è 1 po arduo causa lavoro, e ti capisco. se posso darti 1 consiglio, prenditi i tuoi tempi, fai le tue valutazioni e non andare di fretta, non comprare niente di cui dubiti anche solo un 1%.
 

Ettore Bonvini

Biker novus
19/11/09
26
0
0
56
Montirone (BS)
Visita sito
sabato pomeriggio, visto il meteo infame almeno dalle mie parti, conto di avere il modo di vedere qualche sivende, tipo corratec, ktm, scott, poi magari vi chiederò ulteriori consigli prima di decidere, intanto vi ringrazio per la disponibilità.
 

Nagarot

Biker serius
2/11/09
126
0
0
vittorio Veneto
Visita sito
Io sono un felice possessore di una corratec x-vert s 03, e posso solo che consigliartela,però mi sa che superi gli 800 euro preventivati.
Però qualità/prezzp secondo me è un ottima bici ...e ti consiglierei di pensarci su!!
 

Nagarot

Biker serius
2/11/09
126
0
0
vittorio Veneto
Visita sito
La corratec x-vert s 03 la trovo a 1000 euro tondi tondi nel mio negozio di fiducia ( a 2 km da casa mia) .. la x-vert s 02 viene 200 euro in più ...invece la x-vert s 01 si aggira sui 1500 euro !!
 

snapp83

Biker novus
27/4/09
7
0
0
padova
Visita sito
è possibile che il modello 2009 venga venduto a 700 €?
Ho letto i vostri post e sono disorientato: stamattina me ne hanno fatta vedere una, questa per l'esattezza
346336.jpg


tutta monetata XT ruote X ride, freni Juge 5 e forcella Rock Shock Tora.

Cosa mi dici?
 

Nagarot

Biker serius
2/11/09
126
0
0
vittorio Veneto
Visita sito
Quello non è il modello 2009 ....te lo assicuro e a vedere non mi sembra neanche la x-vert s 03 !! però cmq quello che ti hanno proposto è un prezzo strepitoso se è montata come dici ...
 

snapp83

Biker novus
27/4/09
7
0
0
padova
Visita sito
Quello non è il modello 2009 ....te lo assicuro e a vedere non mi sembra neanche la x-vert s 03 !! però cmq quello che ti hanno proposto è un prezzo strepitoso se è montata come dici ...

Svelato l'arcano, è addirittura il modello x-vert del 2008!
Cosa ne dite?
Resta cmq montata come vi ho detto, quello sono sicuro perchè l'ho visto di persona.
Quali inconvenienti potrei avere circa l"anzianità" del modello a parte difficoltà se dovessi rivenderla?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo