Consiglio copertura posteriore Enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

macstex

Biker serius
25/8/13
234
1
0
Napoli
Visita sito
Cosa ne pensate di un Maxxis Ardent 2.25 Ust al posteriore sulla mia Genius 29" Enduro così configurata:

Front. Pike 150mm
Post . Monarch plus 130mm
Copertura anteriore Maxxis High Roller 2

Per ora monto una Ikon 2.20 ma ho necessità di una copertura più grippante che non mi faccia perdere scorrevolezza.

L'ardente purtroppo non l'ho mai provata ma me l'hanno proposta al SIVENDE.

Che ne dite?

Thanks
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.805
220
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
in confronto all'Ikon è molto meglio,ma se vuoi qualcosa che tiene veramente devi indirizzarti su coperture più aggressive tipo Hr2 o Dhr perdendo scorrevolezza...forse coperture come il nuovo Nobby Nic sono una mezza via,su Maxxis forse l'Ignitor che però non so in che misure esista.
 

barc74

Biker ultra
23/3/10
693
96
0
San Fermo
Visita sito
Bike
La rossa
Cosa ne pensate di un Maxxis Ardent 2.25 Ust al posteriore sulla mia Genius 29" Enduro così configurata:

Front. Pike 150mm
Post . Monarch plus 130mm
Copertura anteriore Maxxis High Roller 2

Per ora monto una Ikon 2.20 ma ho necessità di una copertura più grippante che non mi faccia perdere scorrevolezza.

L'ardente purtroppo non l'ho mai provata ma me l'hanno proposta al SIVENDE.

Che ne dite?

Thanks

Io ho da poco sostituito il CrossMark con l'Ardent Dual EXO, con la doppia mescola hanno fatto un bel salto di qualità, per quanto riguarda il grip, rispetto il predecessore LUST. La scorrevolezza è ottima... Davanti monto la HR2 3C su Remedy 29er
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo