• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Consiglio Copertoni

Oettam16

Biker serius
31/8/10
189
0
0
33
Rivalta di Torino
Visita sito
Ciao,
devo cambiare i copertoni della mia bike e ho trovato dei Geax Saguaro 26x2.00 bianchi. Premesso che l'essere bianchi mi piace tantissimo, volevo sapere se qualcuno li ha utilizzati. Ho visto una recensione qui sul forum dello stesso modello ma in sezione 2.2 e li ho trovati in regola con l'utilizzo che ne faccio. In questo modello la sezione 2.00 rimane tanto "stretta"? ora vado in giro con dei Mountain King da 2.1 con i quali mi sono trovato bene.


ps. i giri che faccio sono anche in alta montagna, con discese tecniche e salite ripide.
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
il saguaro 2,0 in versione tnt e la mia preferita al posteriore..e un ottimo compromesso...scorrevole, abbastanza leggera, ed economica.....e abbastanza versatile .....te la sconsiglio solo sullo smosso e dove c'e tanto fango.....per il resto va benissimo.......davanto privilegio il grip alla scorrevolezza.....uso la barro mountain 2,1....non e malvagia...ps la uso su una front leggera che uso sopratutto per granfondo/marathon.......
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
49
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara

Sono d'accordo. Idem come abbinata anche per me. Barro Mountain 26x2.10 ant e Saguaro 26x2.00 al post e devo dire che mi stanno piacendo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo