consiglio copertoni mtb

drak73

Biker serius
3/5/07
134
0
0
51
Biella
Visita sito
ciao e inanzi tutto grazie in anticipo!tra due domeniche ho la mia prima gara!e vorrei comprare due copertoni per camera d'aria nuovi per la mia mtb!il fondo e prevalentemente sterrato con parecchie salite e una discesa ripidissima!ci son dei punti dove sali che il manto e pieno di pietre!mi sapete consigliare due copertoni?grazie mille!be la gara e la prevostura a lessona per chi magari ci va!

jonniten

Biker tremendus
Conoscendo parzialmente i posti ti consiglio medioartigliati quali MICHELIN XCR DRY ma, tutto sta a vedere il fondo se sara' asciutto o non,tutto puo' cambiare.

finess

Biker serius
5/9/07
219
0
0
Gattinara (VC)
www.arrotino-coltellerie.com
Bike
Lapierre Spicy 516 del 2009
io avevo i geax barro mountain 2.1 e andavano da dio, forse un morbidi ma in salita nulla da dire e sono sceso per sentieri che non avrei creduto poter fare senza andare lungo!
li trovi su gambacicli.it

Mr.Rockrider

Biker popularis
13/9/07
47
0
0
Genova
Visita sito
Già ke siamo in argomento, io ho una coppia di Byte Sennes da 2.0 (di serie sulla mia mtb)ke uso principalmente per sterrato medio-facile, ma anke tanto asfalto...ho visto i Piranha in offerta, secondo voi ne vale la pena o i vantaggi ke trovo sullo sterrato sono inferiori rispetto alla fatika ke faccio sull'asfalto?
nota: io nn ho mezzi a quattro ruote quindi il 70% delle volte parto da casa e l'asfalto lo devo fare per forza!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo