consiglio componentistica per Litespeed

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
chiedi a chi ha già una litespeed,contatta gli iscritti al fun club della litespeed e vedi se sanno qualcosa loro!Per i controlli da fare assolutamente:nodo sterzo,movimento centrale,zona innesto canotto sella e zona forcelini!In generale devi anche controllare con periza tutte le saldature in quanto le crepe sono più probabili in quei punti!sciaooooo!

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Con i fermaguaina di lato all'orizzontale sembra essere la Tanasi.
Mi sembra di vedere un adesivo sul tubo piantone. Se c'è scritto il tipo di titanio si puo' identificare da quello. La Tanasi è in 6.4 mentre la Pisgah in 3/2.5

I controlli, come ti hanno già detto sono quelli delle saldature. E magari della filettatura del movimento centrale.

A occhio sarà del 2000 o giù di li.

ps
occhio che non mi sembra di vedere l'attacco per il freno a disco posteriore (se ti interessa)

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
grazie mille, ora mi faccio mandare altre foto e poi andrò a visionarlo!!
secondo me per un uso amatoriale può essere un buon acquisto spendere intorno ai 300 euri per un telaio del genere?'

Per me si. Non compri niente o quasi con quella cifra e se il telaio è in buone condizioni è sempre un signor telaio.

mitsui85

Biker popularis
pensavo di completare questo telaio con un bel shimano XLS, ma ero curioso di provare pure un gruppo sram,, quale consigliate voi che sia allo stesso livello?

Invece sono proprio in alto mare per quanto riguarda la forcella!!Vorre imontare uan forcella rigida, possibilmente non in carbonio, il top sarebbe sempre in titanio, cosa consigliate??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo