• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Consiglio: collarino extralite ultraclamp o carbon ti?

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
ciao a tutti, qlcn può darmi un consiglio sui due collarini in titolo? sono entrambi indifferentemente validi o uno dei 2 e' da preferire all'altro? sapete com'è ho inserito il collarino reggisella nella mia lista dei regali di Natale ... grazie a tutti anticipatamente. ciauz
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
io ho l'extralite e il KCNC Pro SC9 Ti, il carbon Ti non lo so, ma mi pare molto simile all'extralite.

Mi tirerò le ire di qualcuno ma ritengo meglio realizzato il KCNC, pesa pochi grammi in + ma mi pare molto più solido, ha poi la bussolina cilindrica in scandio che quando si chiude ruota leggermente verso la vite in Titanio, garantendo un perfetto allineamento, cosa che gli altri 2 non hanno.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Io avevo il kcnc da 13 grammi, carino poi sono passato ad un carbon ti rosso da 10,8 grammi, ed ora sono al secondo carbon ti, però nero. Questo prodotto vale tutti i soldi che costa, è rifinito davvero benissimo. Io lo consiglio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo