consiglio cannondale trail sl1 o flash F3

beks

Biker novus
11/8/09
4
0
0
prov. Firenze
Visita sito
Ciao a tutti, sto per cambiare la mia mtb e mi piacciono molto questi due modelli cannondale. La trail sl1 mi verrebbe a costare, considerando uno sconto del 10%, circa 900 euro a cui dovrei aggiungerne altri 50 per il kit pop lock da mettere alla forcella che ne è sprovvista, per la flash F3, invece, andrei a spendere circa 1170 euro.
Ora, visto che il mio budget era più o meno di 1000 euro vorrei sapere se, secondo voi, conviene spendere 220 euro per la flash F3 considerando la diversità di telaio (il flash è veramente molto migliore del trail??), la forcella (la ultra fatty DLR è veramente molto migliore di una Recon Silver 100??) e tutto il resto della componentistica.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che potranno essermi d'aiuto.
 

beks

Biker novus
11/8/09
4
0
0
prov. Firenze
Visita sito
....aggiungo che non sono un agonista di mtb e che questa sarebbe la mia seconda bike per iniziare a fare un po' sul serio. Considerando anche dei futuri upgrade, nessuno sa dirmi qualche pro e contro di queste due mtb?
grazie
 

dario88ME

Biker novus
8/10/10
36
0
0
35
Messina
Visita sito
io ho la sl1, l'ho presa come mtb entry level per cominciare e credo vada bene. certo se la differenza è di soli 100 euro forse prendere la flash è una buona idea, è anche vero che quando tra 1 o 2 anni vorrai qualcosa di migliore perchè ti sarai impratichito è inutile spendere di più adesso.
 

beks

Biker novus
11/8/09
4
0
0
prov. Firenze
Visita sito
Ciao, scusami, ma possiedi una sl1 o una sl2 come vedo dal tuo profilo? Ti stai trovando bene con questa canno? Anch'io sto facendo il tuo stesso ragionamento, infatti mi sto orientando sulla trail sl1, grazie lo stesso per il consiglio.
 

Classifica mensile dislivello positivo