consiglio cambio mtb

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi dopo tanto tempo riesco di nuovo ascrivere sul forum!
nel frattempo ho deciso di vendere la mia viner e passare ad altra mtb!!!!
sono indeciso se passare a una dechatlon o una ktm ultra sport 2007 visto che il prezzo non è così diverso!!!!! coi che mi consigliate?

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
mi riferivo o come dechatlon alle 8.1...se in quella fascia di prezzo avete altre proposte vi ringrazio...
io mi sono orientato su una front in quanto io faccio all.mountai anche abbastanza veloce e tratti che richiedono una full non ne affronto molti....

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
boh, io ho una ktm e sono contento.
la trovo, robusta e affidabile con già alcune finezze (attacco portapacchi, attacco regolabile) che la rendono interessante anche per farci le ferie.

Le Decathlon hanno in più i freni a disco (penso monti Hayes hfx).
comunque penso che le bici si equivalgano

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
mi sono un po documentato nella fascia di prezzo e ho trovato:
mondraker finalist 899 E
GT Adventure 959 E
Scott Reflex 20 910 E
KTM ultra ride 899 E
Trek 6000 819 E

per ia preferenza direi mondraker ....poi scott e trek....la GT è un po fuori quota!

qualche consiglio su queste?

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
mi sono un po documentato nella fascia di prezzo e ho trovato:
mondraker finalist 899 E
GT Adventure 959 E
Scott Reflex 20 910 E
KTM ultra ride 899 E
Trek 6000 819 E

per ia preferenza direi mondraker ....poi scott e trek....la GT è un po fuori quota!

qualche consiglio su queste?

modelli 2008 o 2007?
ora si possono fare degli ottimi affari con i 2007

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
nella mia ricerca penso di aver fatto ricerca su modelli 2007...onestamente non cerco mtb ultimissimo modello anche 2007 va più che bene più che altro mi interessa della misura giusta di buona qualità e affidabile per all mountain che è la disciplina mtb che mi piace di più anche per uscite di 3 ora a volte anche a buone velocità...che se in seguito va apportata una modifica o un aggiornamento ne valga la pena! i terreni vanno da tratti asfaltati alle strade bianche e qualche breve tratto molto tecnico in bosco con sassi e percorsi anche molto impegnativi . come salite affronto spesso buone pendenze e anche come chilometri sono abbastanza impegnative! si asu sterrato che alcune su asfalto!

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
nella mia ricerca penso di aver fatto ricerca su modelli 2007...onestamente non cerco mtb ultimissimo modello anche 2007 va più che bene più che altro mi interessa della misura giusta di buona qualità e affidabile per all mountain che è la disciplina mtb che mi piace di più anche per uscite di 3 ora a volte anche a buone velocità...che se in seguito va apportata una modifica o un aggiornamento ne valga la pena! i terreni vanno da tratti asfaltati alle strade bianche e qualche breve tratto molto tecnico in bosco con sassi e percorsi anche molto impegnativi . come salite affronto spesso buone pendenze e anche come chilometri sono abbastanza impegnative! si asu sterrato che alcune su asfalto!

provale, o se non puoichiedi almeno di salirci sopra, sai il feeling è importante....
poi dipende dalla componentistica e dalla garanzia
e soprattutto cerca di tirare sul prezzo:fatti-so:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo