Consiglio cambio misure forcella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
571
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere su una soluzione che vorrei adottare alla mia bici, io posseggo una Focus First extreme è una full 120-120 monta forcella fox con remote e ammo for rp23, la sensazione che ho avuto si dalla prima uscita è che sia un pò troppo impennata (alta) davanti, premetto che non ho mai avuto una 120-120, avevo una scott scale quindi 100-100 e una front da 100 .
Vorrei provare a montare una forcella da 100 (magura durin 100) per vedere se và meglio come posizione....secondo voi è fattibile?? si può fare o andrei a sconvolgere qualcosa??
vi ringrazio.
Fabio
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere su una soluzione che vorrei adottare alla mia bici, io posseggo una Focus First extreme è una full 120-120 monta forcella fox con remote e ammo for rp23, la sensazione che ho avuto si dalla prima uscita è che sia un pò troppo impennata (alta) davanti, premetto che non ho mai avuto una 120-120, avevo una scott scale quindi 100-100 e una front da 100 .
Vorrei provare a montare una forcella da 100 (magura durin 100) per vedere se và meglio come posizione....secondo voi è fattibile?? si può fare o andrei a sconvolgere qualcosa??
vi ringrazio.
Fabio
lascia stare,e' la sua geometria,non sconvolgerla,sicuro che e' la bici ideale per te?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo