• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Consiglio BMX

Lelinho`

Biker novus
13/7/11
6
0
0
Messina
Visita sito

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
a me sembra la solita roba del mercatone
ha qualche cosa in piu delle solite rumente...tipo U brakes e crankset in 3 pezzi, ma a vedere i dettagli mi sembra molto mal fatta...

io direi lascia perdere e leggi i topic importanti che sono lì apposta per aiutare
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Adesso mi viene il dubbio, perchè secondo me voi non avete una via di mezzo xD
Questa come vi sembra? [URL="http://www.montanabike.com/bike/zoom/firewhells20.jpg"][url]http://www.montanabike.com/bike/zoom/firewhells20.jpg[/URL][/URL]

LOL

anzi no aspetta, devo esprimermi meglio...

LOL

Fosse solo quello...

...

L'hai trovata nell'ovetto kinder?




Dai lelinho ok che magari non capisci molto di bici o di BMX in particolare, ma qui si comincia a esagerare...
leggi i topic importanti e vedrai la differenza tra una vera BMX e quella che hai postato tu per prima ;)

la seconda vabbè XD
 

Lelinho`

Biker novus
13/7/11
6
0
0
Messina
Visita sito
Allora adesso mi sto incazzand*, si è vero non me ne intendo molto, ma quella cavolo di bici (la seconda) l'ho publicata, non perchè la voglio comprare, ma visto che alcune persone mi dicevano che la BMX non era di buona qualità, io ho publicato quella, che ha resistito 7 anni ad impennate, salti e cazzat* varie... per questo nel commento ho scritto: perchè secondo me voi non avete una via di mezzo!
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
ma guarda che la seconda che hai messo non è proprio una bmx... è una mtb per bambini da 5a8 anni...

almeno la prima che hai postato sull'inserzione la definiscono bmx con tanto di caratteristiche da far girare la testa... wow! e poi 17,3kg non sono molti...

fallo per noi.. leggiti i topic importanti e non prendere una cagata del genere! piuttosto è meglio una decathlon
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito

visto che qui non abbiamo via di mezzo prenditi quello che vuoi no?
la via di mezzo è tra il cesso che hai postato per primo e la bici da 800€
tra queste due c'è la via di mezzo da 350-400€ che è il minimo degno del nome BMX
 
Reactions: Champignon

slayu

Biker novus
8/7/11
29
0
0
Milano
Visita sito
se non vuoi usato, puoi andare a vedere i siti Wup o Frontocean,
ti fai un' idea di come deve essere fatta una biemmeics ed i relativi costi,
su quelle che hai postato, specie la seconda, non ci avrei girato nemmeno da bambino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo