consiglio bmx BRAKELESS.....???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mirk86

Biker novus
20/7/10
16
0
0
veneto
Visita sito
ciao a tutti
devo prendere una bmx brakeless e nn so bene dove o come orientarmi....
per ora mi sono orientato su questi tre modelli

Mirago GAMBINO
Tolen SINNER
Verde THEORY

che ne dite? quale mi consigliate?

ne avete altre da consigliarmi????
sempre su la fascia di prezzo di quelle da me citate....

se puo' servire sono 170cm 63kg


grazieeeeeeee
 

mirk86

Biker novus
20/7/10
16
0
0
veneto
Visita sito
ahahaha
ok
allora si nn ho mai provato ed e pure parecchio che nn "uso" (lo sempre fregata a qualcuno per farci 2 pedalate) una BMX
pero' sono un tipo che di solito va subito al sodo (sopprattutto nello sport) a cio che voglio ottenere
come in questo caso il risultato che voglio e girare brakeless e per indole sono andato diretto alla bici per tale disciplina
faccio male???
devo veramente pensare di comprare una bmx con almeno freno posteriore?

la usero' in park e qualcosa street.....
 

mirk86

Biker novus
20/7/10
16
0
0
veneto
Visita sito
nono mi son spiegato male io nn guardo i pro mi piace propio la disciplina e la linearita della bmx semplice senza freni, mi piace la filosofia di bloccare le ruote con il piede....
e una cosa mia personale tutto li

ci sono marche da evitare?
su bmx da 400€ +o- si possono togliere anche i supporti del freno o quelli nel caso rimangono??
 

tsmi

Biker popularis
17/6/10
78
0
0
bologna
Visita sito
allora mirk....se fossi in te mi prenderei la theory, che costa 460€ sul chain reaction bikes e viene con il freno montato(solo quel posteriore), ma ti da la possibilità di togliere tutti gli attacchi e guide del freno per andare brakeless.
tra l'altro ha anche una componentistica niente male, gli unici problemi sono il telaio e forca non full chromo, i mozzi non su cuccinetti e la ruota anteriore single wall.
se vuoi qualcosa che ti durerà di più e ti soddisferà più a lungo vai di verde radia oppure wtp trust, che costano di più però, principalmente la trust.
senon c'è anche questa fit che è in offerta:
http://www.winstanleysbmx.com/product/26344/Fit_PRK_3_Bike_2010
per soli 515€ ti porti a casa una bike completissima!
 

Classifica mensile dislivello positivo