Consiglio bike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolofi

Biker novus
19/6/04
36
0
0
Signa - Firenze
Visita sito
Me ne piacciono anche troppe! eh eh Le mie preferite per ora sono:

Lee Cougan Duall

Cannondale F800

Che te ne pare della forcella monoscopica Cannondale??

Paolino

unoqualsiasi ha scritto:
Potrà sembrare una risposta stupida, ma siccome non esiste la bici migliore scegli quella che ti ispira di piu!
Non hai uno/due marchi preferiti?
 

tulas

Biker urlandum
8/6/04
531
0
0
Milano
Visita sito
beh fossi in te magari investirei quel tuo "budget" nell'usato... così da poterti permettere qualcosa di + competitivo e vantaggioso magari...

non perchè io abbia un usato da vendere :smile:

beh la monoforka di cannondale mi ha sempre lasciato dei dubbi :azz-se-m: anche se un ragazzo che esce con me mi ha sempre detto che è ottima.... e vedendolo impegnato nel percorso gli posso credere :-?
 

paolofi

Biker novus
19/6/04
36
0
0
Signa - Firenze
Visita sito
Hai qualche sito da consigliarmi di bici usate?

Paolino



tulas ha scritto:
beh fossi in te magari investirei quel tuo "budget" nell'usato... così da poterti permettere qualcosa di + competitivo e vantaggioso magari...

non perchè io abbia un usato da vendere :smile:

beh la monoforka di cannondale mi ha sempre lasciato dei dubbi :azz-se-m: anche se un ragazzo che esce con me mi ha sempre detto che è ottima.... e vedendolo impegnato nel percorso gli posso credere :-?
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
sicuramente la cannondale ke ti piace è una bici valida.. e se ti piace lo diventa ancora di + .
Ti dico di valutare la cinelli soft machine o lucille ... dai 1 okkiata da gambacicli ha anke 2 ottimi usati , misura permettendo .
in conclusione se ti intrippa la cannon vai tranquillo non stai comprando 1 marki sconosciuto , se volessi rivendere lo farai tranquillamente se troppa svalutazione e hai 1 bici conosciuta e affermata .
 

paolofi

Biker novus
19/6/04
36
0
0
Signa - Firenze
Visita sito
Per caso sai quanto costano le Cinelli?

Paolino

mikebiker ha scritto:
sicuramente la cannondale ke ti piace è una bici valida.. e se ti piace lo diventa ancora di + .
Ti dico di valutare la cinelli soft machine o lucille ... dai 1 okkiata da gambacicli ha anke 2 ottimi usati , misura permettendo .
in conclusione se ti intrippa la cannon vai tranquillo non stai comprando 1 marki sconosciuto , se volessi rivendere lo farai tranquillamente se troppa svalutazione e hai 1 bici conosciuta e affermata .
 

Classifica mensile dislivello positivo