• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


consiglio bike park

fropter

Biker popularis
6/9/14
76
0
0
Roma
Visita sito
Buongiorno, avrei bisogno di una dritta, vorrei andare in un Bike park che sia bello ma non faccio dh ma un enduro e neanche estremo, vorrei non fosse il valle d'aosta o nella parte più alta dell'italia, che fosse meccanizzato e curato.
avete qualche consiglio, i siti dei vari bike park sono poco aggiornati, preferisco testimonianza dal "vivo"

grazie
un saluto
 

kim7712

Biker serius
14/12/13
147
38
0
Rovigo
Visita sito
Bike
Focus Raven
In Valle d'Aosta non ho esperienza.
Io ho fatto un paio di stagioni a Mottolino (Livigno). Park curato in maniera quasi maniacale, ampia varietà di tracciati di tutte le difficolta.
E non ultimo il paese che è bellissimo e zona franca.
 

touli

Biker serius
19/3/18
176
88
0
50
genova
Visita sito
Bike
Cannondale jekill1
val d'aosta la thuile che apre settimana prossima e pila... il secondo direi ben impegnativo il primo propone mix x tutti
 

fropter

Biker popularis
6/9/14
76
0
0
Roma
Visita sito
Mi sono espresso male, vorrei NON fosse in valle d'aosta o nella parte più alta dell'Italia perchè sono di Roma e 7/8 ore di viaggio a/r con la bici dietro per due giorni è tosta.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Non ci sono mai stato, ma il monte Amiata ha risalite meccanizzate e dovrebbe essere a poca distanza da Roma.
 

touli

Biker serius
19/3/18
176
88
0
50
genova
Visita sito
Bike
Cannondale jekill1
scusami avevo letto male.... esperienza personale qualcosa in piemonte ma poca differenza fa... più a sud proprio non saprei
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Anche io ho una enduro e non una DH, pure io non sono molto esperto (primo anno che vado)...Paganella Bike Park...il paradiso della MTB enduro!!
piste curatissime e sentieri stupendi...è sicuramente un bel viaggio per te da Roma, però considera che è praticamente tutta autostrada!
 

Classifica mensile dislivello positivo