Mi presento sono Frank un rider Pesarese, dopo anni senza DH quest'anno ho reiniziato con una piccola uscita giornaliera allo SWUP bike park.
Ora per le ferie pensavo di passare ad un bike park di livello superiore, qualcosa di veramente bello e sopratutto molto molto flow, infatti, non sono particolarmente amante dei grandi salti, dei ripidoni sconnessi, preferisco andare via liscio e spedito magari con belle parabiliche e saltini progressivi.
Ecco guardando un pò in rete mi pareva che Livigno con il suo Mottolino fosse ciò che cercavo... poi però abbiamo iniziato a fare il programma ma sopratutto un pò di calcoli...
Partenza 9 agosto dopo pranzo 560 km tempo 6,5-7 h e siamo la per cena
10 agosto DH
11 agosto DH
12 giretto pedalato alla mattina, pranzo e partenza
Il brutto è quando io e il mio amico abbiamo iniziato a fare 2 calcoli !
Viaggio A/R tra benzina e autostrada 140 euro a testa
Hotel a Livigno circa 65 euro x 3 notti 195 euro a testa
3 pranzi e 3 cene abbiamo contato 50x3 circa 150 euro a testa
Noleggio MTB da DH+bike pass 82x2gg sono 165 euro a testa
Totale 650 euro ! per 2 giorni di bike park !!!
Ho due domande da fare, specialmente ai colleghi del nord che magari conoscono bene e frequentano tanti bike park ...
1) Esistono altri bike park o località di pari caratteristiche (flow) dove potrei risparmiare qualcosa?
2) Esistono sistemi tipo altri posti diversi da Dr.Rent per risparmiare nel noleggio bici, oppure sistemazioni più economiche o altre cose che non ho considerato per risparmiare qualcosa a Livigno.
Grazie anticipatamente per tutte le dritte che mi darete !
Ora per le ferie pensavo di passare ad un bike park di livello superiore, qualcosa di veramente bello e sopratutto molto molto flow, infatti, non sono particolarmente amante dei grandi salti, dei ripidoni sconnessi, preferisco andare via liscio e spedito magari con belle parabiliche e saltini progressivi.
Ecco guardando un pò in rete mi pareva che Livigno con il suo Mottolino fosse ciò che cercavo... poi però abbiamo iniziato a fare il programma ma sopratutto un pò di calcoli...
Partenza 9 agosto dopo pranzo 560 km tempo 6,5-7 h e siamo la per cena
10 agosto DH
11 agosto DH
12 giretto pedalato alla mattina, pranzo e partenza
Il brutto è quando io e il mio amico abbiamo iniziato a fare 2 calcoli !
Viaggio A/R tra benzina e autostrada 140 euro a testa
Hotel a Livigno circa 65 euro x 3 notti 195 euro a testa
3 pranzi e 3 cene abbiamo contato 50x3 circa 150 euro a testa
Noleggio MTB da DH+bike pass 82x2gg sono 165 euro a testa
Totale 650 euro ! per 2 giorni di bike park !!!
Ho due domande da fare, specialmente ai colleghi del nord che magari conoscono bene e frequentano tanti bike park ...
1) Esistono altri bike park o località di pari caratteristiche (flow) dove potrei risparmiare qualcosa?
2) Esistono sistemi tipo altri posti diversi da Dr.Rent per risparmiare nel noleggio bici, oppure sistemazioni più economiche o altre cose che non ho considerato per risparmiare qualcosa a Livigno.
Grazie anticipatamente per tutte le dritte che mi darete !