Consiglio bike am/fr

ChamP

Biker serius
7/9/09
247
0
0
Turi
Visita sito
Ciao a tutti ho una full da xc e se riesco vorrei prendermi anche una full piu tosta per divertirmi in montagna, magari con escursione da 150mm. Budget non oltre i 2000..
Cosa mi consigliate???
Per ora ho visto una specialized pith pro 2011, ma aspetto un vostro parere e altre alternative. Grazieee
 

maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com
da possessore di pitch ti posso dire che è un ottima scelta con un buon rapporto qualità prezzo. Se poi ci tieni...con gli upgrade...sviluppa doti nascoste grazie al buon progetto del telaio...
Comunque ci sono troppe bici in questa fascia e ogniuna ha qualcosa di valido da offrire. La differenza si sa... la fa sempre il rider...io comunque cercherei un mezzo equilibrato...non prenderei una bici che monta fox32 e poi trovarmi con freni e cerchi scadenti e così viceversa...
Per mia scelta rimarrei su un marchio conosciuto anche per la possibilità di rivendere il mezzo...
 

ChamP

Biker serius
7/9/09
247
0
0
Turi
Visita sito
da possessore di pitch ti posso dire che è un ottima scelta con un buon rapporto qualità prezzo. Se poi ci tieni...con gli upgrade...sviluppa doti nascoste grazie al buon progetto del telaio...
Comunque ci sono troppe bici in questa fascia e ogniuna ha qualcosa di valido da offrire. La differenza si sa... la fa sempre il rider...io comunque cercherei un mezzo equilibrato...non prenderei una bici che monta fox32 e poi trovarmi con freni e cerchi scadenti e così viceversa...
Per mia scelta rimarrei su un marchio conosciuto anche per la possibilità di rivendere il mezzo...

Be alla fine non sono molte e la pitch mi piace, ha un bel telaio e' semplice ma allo stesso tempo ha un aspetto tosto, sembra bella robusta e poi con meno di 2000 riesco a prendere la pro. Ho chiesto un consiglio anche perche le alternative sono poche visto che bici come trek giant ecc superano tranquillamente I 2000 euro.
 

dagos93

Biker serius
10/11/08
255
0
0
monfalcone
Visita sito
oltre a canyon, pitch e rose, ti consiglio la ktm prowler 3.0 . io l ho presa per farci enduro e freeride leggero, e anche se canyon e rose se la mangiano come montaggio, di sostanza ce nè tanta. con i suoi 150 mm di corsa dietro me la sono portata dai trail delle dolomitii in val gardena, ai bike park sloveni. davvero una buona bici. ah si, io l'ho portata a casa nuova con 1480 euro.
 

Classifica mensile dislivello positivo