consiglio biga dirt/street polivalente!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

edwinz28

Biker novus
9/5/11
38
0
0
ancona
Visita sito
salve ragazzi, sono interessato ad acquistare una biga da dirt/street polivalente ossia deve essere leggera con cambio e magari anche una doppia e ammortizzata davanti, diciamo per farci un po di tutto ma senza grandi pretese, e magari senza spenderci troppo..prendo per esempio la mondraker play...quale altre hanno queste caratteristiche o potete consigliarmi altre bighe? grazie!
33c3gy1.jpg
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Ho un'idea del perchè nessuno ti risponda...tipo che questo è il 3° topic della settimana che chiede questo senza leggere i topic importanti o anche che nessuno abbia una risposta...
 

edwinz28

Biker novus
9/5/11
38
0
0
ancona
Visita sito
ciao guarda io ho dato una letta hai vari topic, ma non ho trovato informazioni necessarie a quello che voglio sapere...:nunsacci:
io ho già un idea di che bici farmi, difatti sto chiedendo di farmi alcuni nomi di mezzi aventi queste caratteristiche e magari da voi più esperti indirizzarmi sulla scelta..
comunque se ho sbagliato chiedo scusa
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Allora, una dirt va in Street e una street non completamente estrema - forca ammortizzata con più di 100mm, almeno un freno - va in dirt, non c'è nessuna polivalenza, semmai io la monterei singlepeed, almeno che tu non abbia esigenze particolari...
 

edwinz28

Biker novus
9/5/11
38
0
0
ancona
Visita sito
diciamo che la mia polivalenza stà nel fatto che la posso usare per girare in città..farci qualche scalinata e saltino ...e usarla anche in salita quasi come una mtb.. ecco perchè ho preso in esempio la mondraker play
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo