Consiglio bicicletta atala

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Una 3x8 è di concezione molto vecchia, una scarsa entry level, ma se ti fanno un buon prezzo, per fare asfalto e strade bianche va benissimo. ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Se la trovi in offerta a 200€ e vuoi solo passeggiare in pianura va bene... se vuoi usarla da MTB no. L’unica cosa decente sono i freni. Il cambio addirittura col pacco pignoni 13-28! Non si sale da nessuna parte, è troppo lungo! E a vederla pesa una tonnellata. Non è una mountain bike, è una bici da passeggio ben colorata. Se il tuo budget è quello (450€) guarda modelli di marche migliori che di listino stanno anche a 600€/650€, trova i modelli che ti piacciono, poi cerca offerte di quei modelli, magari le versioni dell’anno scorso o 2 anni fà. Avrai una “buona MTB economica” allo stesso prezzo di sto scempio! :loll:
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.481
2.680
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
E’ una bici giocattolo buona per girare nelle ville cittadine e nelle ciclabili ; obsoleta in tutto e con un montaggio osceno fatto componenti di bassissimo livello . Considera che la cosa “migliore” ovvero i freni costano 35 euro .
Metti 50 euro in più al tuo budget e vai al decathlon almeno prendi una mtb .
Questa oltre 150-200 euro e’ una rapina .
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La prenderei soltanto per andare dal panettiere o dal giornalaio. Facendo attenzione a non saltare dai marciapiedi.
Vai da Decathlon, a quel prezzo almeno prendi qualcosa di più o meno decente.
 

spugna73

Biker superis
29/11/11
435
203
0
Sant'Antioco
Visita sito
Bike
Ktm Lycan 12 27,5 2017
Vai al Decathlon, per lo stesso prezzo prendi qualcosa di molto meglio, quella atala è una schifezza pazzesca!
O come ti hanno suggerito vai da un venditore e chiedi un preventivo per un modello da 800 o 900 euro dell'anno prima o meglio di 2 anni prima.
 

brizio1310

Biker novus
11/10/22
1
0
0
35
verona
Visita sito
Bike
atala
buongiorno a tutti.. ho ereditato un'atala con freni a bacchetta (completamente da restaurare) con sigla sul telaio A428 qualcuno saprebbe dirmi di più!? magari l'anno e se ne vale la pena ridargli vita!? grazie in anticipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo