consiglio bici!!!!

cruciani daniele

Biker superis
24/11/09
349
4
0
selci lama
Visita sito
Bike
santa cruz 5010, on one imbreed, kona rove st
salve amici delle ventinove...vi scrivo per un consiglio in quanto e da poco che mi appassionano a questa branca dell mtb...!!...forse tra poco dopo mesi di digiuno(di bici )rientrero in possesso di una bici a ruote grasse e vorrei un po di consigli da chi e piu navigato di me in ambiente ventinove...ho visto due bici che mi intrigano una e la stambek classic e l altra e la voodo dambala...della prima,che mi piace parecchio,qualche info l ho trovata anche nel sito del produttore e credo che per l escursionismo sarebbe ottima...della seconda non so praticamente niente a parte che e bellina e che il materiale e un ottimo acciao...pertanto aspetto consigli...p.s io parlo ovviamente di bici usate che stanno sui mille euro di budget!!..grazie!o-oo-o
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Io di Gas29 ho la race da ottobre, le altre 3 bici (2 29r e una da strada) non le ho più usate, credo che la classic per escursionismo abbia poche rivali, specialmente nella sua fascia di prezzo

a già ho anche una 26, ma quella non la uso più da oltre un anno
 

maxenne

Biker superis
20/10/03
466
-1
0
pavia
Visita sito
Bike
varie
Stambek race montata ad un mio amico e devo dire che un ottimissimo prodotto!!!
Lui ha una taglia XL e devo dire che ha geometrie perfette, anche se questo è soggettivo...
 

cruciani daniele

Biker superis
24/11/09
349
4
0
selci lama
Visita sito
Bike
santa cruz 5010, on one imbreed, kona rove st
scusate ragazzi per il ritardo....ma in questo periodo non sono molto presente nel forum!!....comunque anche a me la gas piace piu della voodo...comunque se qualcuno sa darmi delle info anche riguardo a lei benvenga
per pedro grazie verro sicuramente in quel di perugia al piu presto per vederla!!casomai ci si scambia i numeri di cell in pm!!!
grazie a tutti...non so se esiste un topic per questa bici...ma a pesi come stiamo per la classic?...
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito

Qui sul forum c' è la sezione specifica di Gas29

Se ti interessa io abito in provincia di Siena ed ho a disposizione come test bike sia il Cravot in alluminio che la Stambek race

questo che dite voi se ho ben capito va oltre le doti dinamiche del mezzo!?....parlate di qualita ed estetica del prodotto!?

L' estetica è una cosa veramente troppo soggettiva per poter dare consigli, quando mi sono presentato con la Stambek qualcuno dei miei amici me ne ha dette di tutte, con quei tubi in acciao fini fini, qualcun altro l' ha già ordinata e un altro mi ha chiesto di vedere per un telaio usato per poterci trasferire la meccanica della sua 26

Quando dico che me ne se innamorato parlo proprio delle prestazioni che offre
 

cruciani daniele

Biker superis
24/11/09
349
4
0
selci lama
Visita sito
Bike
santa cruz 5010, on one imbreed, kona rove st
Grazie per le dritte e per l invito che declinero' causa inattivita da 5/6 mesi e perche sarei interessato alla classic che se non vado errato credo abbia geometrie leggermente diverse dalla race.....ti ringrazio comunque tantissimo per l invito!!....per quanto riguarda l estetica poi.....a me quei "tubi fini" piacciono da impazzire!!!concordo comunque che in una bici e l aspetto dinamico sia fondamentale, meno importante quello estetico....anche se una bici che non mi piace dovrei pedalarla con i paraocchi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo