consiglio bici

prospero58

Biker extra
28/9/09
764
296
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Stambek Gas29 & Canyon Grizl AL
CiAO a tutti! vi pongo una domanda alla quale ho difficoltà a trovare risposta. vorrei cambiare bici mtb ma vorrei un modello
di fascia alta MA con V-Brake NON idraulici....mi sembra che oramai, dai 500 euro in sù, ci siano solo freni disk....o sbaglio? grazie....

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito

cosa intendi tu per fascia alta?
budget?

la scott fa anche il telaio scale in carbonio (anche alluminio) predisposto per v-brake se ti interessa...
molti altri marchi producono telai con predisposizione per v-brake...

prospero58

Biker extra
28/9/09
764
296
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Grazie!
in effetti la mia domanda è incompleta e mal posta: intendo si di budget alto (cioè di qualità ma le cose, spesso, vanno a braccetto) ma soprattutto "complete", cioè non da assemblare.

grazie ancora!

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Grazie!
in effetti la mia domanda è incompleta e mal posta: intendo si di budget alto (cioè di qualità ma le cose, spesso, vanno a braccetto) ma soprattutto "complete", cioè non da assemblare.

grazie ancora!

beh penso che un rivenditore scott non abbia problemi a darti una scale intera sostituendo il telaio e l' impianto frenante...

le lee cougan te le puoi configurare con i v-brake sia la black icon che la negative gravity...

comunque resta da stabilire il budget!!!!!!!!
1000€???
2000€???
6000€???

http://www.specialized.com/ch/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=45863&eid=4342&menuItemId=9389

prospero58

Biker extra
28/9/09
764
296
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Grazie: era l'anello che mancava alla mia (poca) esperienza. Non avevo pensato al fatto che un buon rivenditore può customizzarmi il tutto...dove abito (lido di roma) i due grandi rivenditori non si sono fatti uscire una parola circa tale possibilità ma hanno solo detto: NON DISPONIBILE.

mi rivolgerò ad altri!

Classifica giornaliera dislivello positivo