consiglio bici

prospero58

Biker extra
28/9/09
764
296
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Stambek Gas29 & Canyon Grizl AL
CiAO a tutti! vi pongo una domanda alla quale ho difficoltà a trovare risposta. vorrei cambiare bici mtb ma vorrei un modello
di fascia alta MA con V-Brake NON idraulici....mi sembra che oramai, dai 500 euro in sù, ci siano solo freni disk....o sbaglio? grazie....

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
CiAO a tutti! vi pongo una domanda alla quale ho difficoltà a trovare risposta. vorrei cambiare bici mtb ma vorrei un modello
di fascia alta MA con V-Brake NON idraulici....mi sembra che oramai, dai 500 euro in sù, ci siano solo freni disk....o sbaglio? grazie....

cosa intendi tu per fascia alta?
budget?

la scott fa anche il telaio scale in carbonio (anche alluminio) predisposto per v-brake se ti interessa...
molti altri marchi producono telai con predisposizione per v-brake...

prospero58

Biker extra
28/9/09
764
296
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Grazie!
in effetti la mia domanda è incompleta e mal posta: intendo si di budget alto (cioè di qualità ma le cose, spesso, vanno a braccetto) ma soprattutto "complete", cioè non da assemblare.

grazie ancora!

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Grazie!
in effetti la mia domanda è incompleta e mal posta: intendo si di budget alto (cioè di qualità ma le cose, spesso, vanno a braccetto) ma soprattutto "complete", cioè non da assemblare.

grazie ancora!

beh penso che un rivenditore scott non abbia problemi a darti una scale intera sostituendo il telaio e l' impianto frenante...

le lee cougan te le puoi configurare con i v-brake sia la black icon che la negative gravity...

comunque resta da stabilire il budget!!!!!!!!
1000€???
2000€???
6000€???

http://www.specialized.com/ch/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=45863&eid=4342&menuItemId=9389

prospero58

Biker extra
28/9/09
764
296
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Grazie: era l'anello che mancava alla mia (poca) esperienza. Non avevo pensato al fatto che un buon rivenditore può customizzarmi il tutto...dove abito (lido di roma) i due grandi rivenditori non si sono fatti uscire una parola circa tale possibilità ma hanno solo detto: NON DISPONIBILE.

mi rivolgerò ad altri!

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo