Consiglio bici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fonzi82

Biker serius
27/10/09
109
0
0
mondo
Visita sito
Ho visto sul sito dechtlon la rockrider 5.3 costa piu di 400 euro, mi sembra un po' cara. Che ne dite della 5.2?
Premetto che la userei per lunghi viaggi su ogni tipo di strada e per questo motivo scarto l'ipotesi ibrida.
 

danyw90

Biker superioris
ma con la 5.2 c'e la faccio a fare qualcosa, o non e' adatta al mio scopo.

aspetta consigli da gente più esperta di me... comunque penso che al 5.2 non è poi così male!! Immagina che io uso ancora una mtb bi-ammortizzata presa all'Auchan 8 anni fa! Ho cambiato i gommini dei freni e stop! Pedala ancora! e ora che sto iniziando a conoscere la vera MTB, ho deciso di cambiarla!
Morale della favola, se devi solo "viaggiare" andrà benissimo!! poi se incominci a percorrere strade più "dissestate" ti conviene un'altra bike.
Come ho scritto prima, aspetta pareri di altri:il-saggi: :)
 

Classifica mensile dislivello positivo